LE VIGNETTE DI VAURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SOLO SALERNO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vauro con Travaglio è un motivo in più per vedere il programma del salernitano Santoro.
     
    .
  2. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLO SALERNO @ 16/2/2009, 17:52)
    Vauro con Travaglio è un motivo in più per vedere il programma del salernitano Santoro.

    SACROSANTO!....e pensa che con Marco ho avuto anche un colloquio,un autografo sul suo libro e 15 foto! e' una persona semplicissima...
     
    .
  3. SOLO SALERNO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabios88' @ 16/2/2009, 18:00)
    CITAZIONE (SOLO SALERNO @ 16/2/2009, 17:52)
    Vauro con Travaglio è un motivo in più per vedere il programma del salernitano Santoro.

    SACROSANTO!....e pensa che con Marco ho avuto anche un colloquio,un autografo sul suo libro e 15 foto! e' una persona semplicissima...

    Io al massimo ho incontrato uno sfigato giornalista dalle idee fasciste a pochi kilometri da me(non faccio nomi ma è intuibile) :D.
     
    .
  4. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLO SALERNO @ 16/2/2009, 18:03)
    CITAZIONE (fabios88' @ 16/2/2009, 18:00)
    SACROSANTO!....e pensa che con Marco ho avuto anche un colloquio,un autografo sul suo libro e 15 foto! e' una persona semplicissima...

    Io al massimo ho incontrato uno sfigato giornalista dalle idee fasciste a pochi kilometri da me(non faccio nomi ma è intuibile) :D.

    lluminami...chi e' costui?
     
    .
  5. SOLO SALERNO
        Like  
     
    .

    User deleted


    mp
     
    .
  6. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ve le racconta meglio lui...
     
    .
  7. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gustatevi le ultime vignette del grande Vauro...
     
    .
  8. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata del 5 marzo.purtroppo ho trovato solo questo filmato dove si vede un piccolo scorcio della trasmissione.cmq se vi va' guardatelo interamente....
     
    .
  9. MickLovesSalerno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabios88' @ 16/2/2009, 18:00)
    CITAZIONE (SOLO SALERNO @ 16/2/2009, 17:52)
    Vauro con Travaglio è un motivo in più per vedere il programma del salernitano Santoro.

    SACROSANTO!....e pensa che con Marco ho avuto anche un colloquio,un autografo sul suo libro e 15 foto! e' una persona semplicissima...

    Tien assaj :D
    Io a Travaglio come a Santoro o a quello delle vignette anzi tutto Annozzero li schifo dalla testa ai piedi!
     
    .
  10. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MickLovesSalerno @ 17/3/2009, 18:28)
    CITAZIONE (fabios88' @ 16/2/2009, 18:00)
    SACROSANTO!....e pensa che con Marco ho avuto anche un colloquio,un autografo sul suo libro e 15 foto! e' una persona semplicissima...

    Tien assaj :D
    Io a Travaglio come a Santoro o a quello delle vignette anzi tutto Annozzero li schifo dalla testa ai piedi!

    "La verita' fa male lo so"...cantava Caterina Caselli...serivrebbero un milione di Travaglio o di Santoro al Partito dei Ladri (Pdl) per purificarsi un po'... ;)
     
    .
  11. MickLovesSalerno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabios88' @ 17/3/2009, 18:35)
    CITAZIONE (MickLovesSalerno @ 17/3/2009, 18:28)
    Tien assaj :D
    Io a Travaglio come a Santoro o a quello delle vignette anzi tutto Annozzero li schifo dalla testa ai piedi!

    "La verita' fa male lo so"...cantava Caterina Caselli...serivrebbero un milione di Travaglio o di Santoro al Partito dei Ladri (Pdl) per purificarsi un po'... ;)

    :sick: per favore!! :sick:
    Meglio porta a porta!

    CITAZIONE (reartù1919 @ 14/2/2009, 14:47)

    :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :bandiera: :bandiera: :tamburo: :tamburo:
     
    .
  12. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per favore cosa? non hai piu' argomenti? e ci credo,quello che ho detto e' la sacrosanta verita'.Annozero intanto e' il programma piu' visto del giovedi sera italiano con piu' di 4.500.000 di spettatori di media annua,e Parigi ha ritirato il premio EUROPEO per il giornalismi italiano!
    TIE'!
     
    .
  13. MickLovesSalerno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabios88' @ 17/3/2009, 18:45)
    Per favore cosa? non hai piu' argomenti? e ci credo,quello che ho detto e' la sacrosanta verita'.Annozero intanto e' il programma piu' visto del giovedi sera italiano con piu' di 4.500.000 di spettatori di media annua,e Parigi ha ritirato il premio EUROPEO per il giornalismi italiano!
    TIE'!

    E ci credo tutti quelli di sinistra e come te se lo vedono perchè normale fanno un programma con 50 esponenti di sinistra e uno di destra che poi non conta manco un cazzo!Vedi se il tuoo amico santoro invita la gente che conta!
     
    .
  14. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MickLovesSalerno @ 17/3/2009, 18:47)
    CITAZIONE (fabios88' @ 17/3/2009, 18:45)
    Per favore cosa? non hai piu' argomenti? e ci credo,quello che ho detto e' la sacrosanta verita'.Annozero intanto e' il programma piu' visto del giovedi sera italiano con piu' di 4.500.000 di spettatori di media annua,e Parigi ha ritirato il premio EUROPEO per il giornalismi italiano!
    TIE'!

    E ci credo tutti quelli di sinistra e come te se lo vedono perchè normale fanno un programma con 50 esponenti di sinistra e uno di destra che poi non conta manco un cazzo!Vedi se il tuoo amico santoro invita la gente che conta!

    Te non lo segui quindi non tirare fuori cose che non stano ne' in cielo ne' in terra.a volte gli esponenti del centrosinistra non ci sono proprio,apposta perche' c'e' gia' lui che cmq e' molto meno parziale di un po di tempo fa'.
     
    .
  15. MickLovesSalerno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabios88' @ 17/3/2009, 18:50)
    CITAZIONE (MickLovesSalerno @ 17/3/2009, 18:47)
    E ci credo tutti quelli di sinistra e come te se lo vedono perchè normale fanno un programma con 50 esponenti di sinistra e uno di destra che poi non conta manco un cazzo!Vedi se il tuoo amico santoro invita la gente che conta!

    Te non lo segui quindi non tirare fuori cose che non stano ne' in cielo ne' in terra.a volte gli esponenti del centrosinistra non ci sono proprio,apposta perche' c'e' gia' lui che cmq e' molto meno parziale di un po di tempo fa'.

    Non lo seguo e mai lo seguirò!
     
    .
130 replies since 14/2/2009, 12:09   1116 views
  Share  
.