LE VIGNETTE DI VAURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be' uno contrario in meno! ^_^
     
    .
  2. MickLovesSalerno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabios88' @ 17/3/2009, 18:54)
    Be' uno contrario in meno! ^_^

    Come detto sopra meglio Porta a Porta! :D
     
    .
  3. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo! quelli che parlano bene del nano fanno comodo vero?,io preferisco i giornalisti come Travaglio e Santoro che per i loro principi si mettono il mondo contro! non quel lecchino di Vespa!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MickLovesSalerno @ 17/3/2009, 18:28)
    CITAZIONE (fabios88' @ 16/2/2009, 18:00)
    SACROSANTO!....e pensa che con Marco ho avuto anche un colloquio,un autografo sul suo libro e 15 foto! e' una persona semplicissima...

    Tien assaj :D
    Io a Travaglio come a Santoro o a quello delle vignette anzi tutto Annozzero li schifo dalla testa ai piedi!

    non ti preccoupare che anche tu sei schifato ;) ;)
     
    .
  5. MickLovesSalerno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JamesHetfield93 @ 17/3/2009, 19:16)
    CITAZIONE (MickLovesSalerno @ 17/3/2009, 18:28)
    Tien assaj :D
    Io a Travaglio come a Santoro o a quello delle vignette anzi tutto Annozzero li schifo dalla testa ai piedi!

    non ti preccoupare che anche tu sei schifato ;) ;)

    Ma che mi schifi tu a me sai per dove mi passa??!! ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabios88' @ 17/3/2009, 19:04)
    Certo! quelli che parlano bene del nano fanno comodo vero?,io preferisco i giornalisti come Travaglio e Santoro che per i loro principi si mettono il mondo contro! non quel lecchino di Vespa!

    per non parlare del signor Fede :sick: :sick:
     
    .
  7. fabios88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JamesHetfield93 @ 17/3/2009, 19:17)
    CITAZIONE (fabios88' @ 17/3/2009, 19:04)
    Certo! quelli che parlano bene del nano fanno comodo vero?,io preferisco i giornalisti come Travaglio e Santoro che per i loro principi si mettono il mondo contro! non quel lecchino di Vespa!

    per non parlare del signor Fede :sick: :sick:

    Ma quale signore? quello la e' una persona vuota al servizio di un capo che lo comanda a bacchetta! CHE VERGOGNA! UN TG NAZIONALE COSI' FAZIOSO NON ESISTE NEMMENO IN CINA!
     
    .
  8. Fabio-88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riecco la dittatura in Italia: Santoro punito,Vauro sospeso.

    Le reazioni politiche

    Capezzone (PDL) : "Nessuno potra' lamentare alcuna lesione della liberta' di informazione,che resta pienamente salvagardata.semmai,attraverso la richiesta di equilibirio,si conferma la necessita' che il servizio pubblico radiotelevisivo rispetti i canoni di imparzialita',correttezza e completezza dell'informazione.E aggiunge che chi agisce usando risorse pubbliche deve ricordarsi che non puo' svolgere campagne faziose e di parte,ma che deve muoversi,appunto,al servizio dei cittadini-utenti.sara' bene che anche Santoro si regoli di conseguenza. (evidentemente,il lecchino voltagabbana,non ricorda che Annozero non prende un euro dai soldi del canone,e va avanti con i grossi proventi della pubblicita' che raccoglie il programma che e' molto seguito ed appunto attira investitori pubblicitari in Rai)

    Dario Franceschini (PD) : "Le critiche sollevate sono del tutto leggittime e in parte condivisibili,ma non deve mai esserci un atteggiamento sanzionatorio,perche' va sempre rispettata fino in fondo la liberta' di opinione e di stampa,anche in Rai". (e voi imparate qualche volta a fare l'opposizione vera e non un po' di qua e un po' di la!)

    Paolo Ferrero (Rif. Com) "Mi chiedo se siamo gia' oltre l'editto bulgaro.che il presidente del consiglio usi il terremoto per farsi uno spot elettorale e' evidente,come dimostra anche il prossimo CDM che si terra' all'Aquila,ma almeno non impedisca la liberta' di satira ed informazione,saremmo,in questo caso gia' oltre ad un editto bulgaro..." (Bravo Paolino).

    Antonio Di Pietro (IDV) "In questo paese l'informazione sta regredendo a propaganda,l'informazione in questo paese e' quella di uno Stato terzomondista" (Infatti i dati usciti 2 giorni fa,danno l'Italia,in termini di liberta' di informazione e di stampa,all'ultimo posto in Europa (penultimi davanti alla Turchia,se la vogliamo considerare Europea) ).

    Plaudono alla decisione anche Gasparri e Cicchitto (PDL) .mentre il sindacato dei giornalisti parla di "atto gravissimo e intimidatorio,da condannare fermamente"

    Edited by Fabio-88' - 16/4/2009, 01:00
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    36,548
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    Hanno strumentalizzato la vicenda del terremoto per trovare l'ennesima scusa per fare l'ennesima contestazione all'unica trasmissione italiana in cui si dice qualche verità scottante e non si fa giornalismo d'appendice e servilista stile "Porta a Porta" e "Tg1,2,4,5,Studio Aperto (se vogliamo considerarlo un tg)".
    Purtroppo le verità scottanti sono scomode per i politici italiani.
    E' uno schifo.
     
    .
  10. Fabio-88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    E certo che e' uno schifo.figurati che ho appena visto (un'oretta fa) il Tg2 Dossier (guarda caso,certe cose le fanno vedere a quest'ora)in un paesino (adesso mi sfugge il nome)mancano ancora le stufe nelle tende e le povere persone anziane (quelle che soffrono di piu') sono costrette a dormire in macchina x ripararsi dal freddo delle tende.e circa 200 persone devono dividersi UN solo bagno in comune....ma e' strano tutto questo...queste cose le dicono solo quegli sciacalli di Annozero...va tutto bene ed e' tutto a posto x il governo e per i suoi (99%)giornali e tv...
     
    .
  11. Fabio-88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    E il popolo del web si schiera con Vauro e Santoro....tantissimi attestati di stima e di affetto,sit-in sotto la Rai,e un sondaggio di Repubblica da un 83% di voti a "favore" di Vauro contro un 15% di "contrari" al vignettista
     
    .
  12. MickLovesSalerno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto benissimo!Devono mettere al bando sto tipo di trasmissioni e criticare Silvio dopo tutto quello che sta facendo per l'Abruzzo!
     
    .
  13. Fabio-88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antlib @ 16/4/2009, 00:20)
    Hanno strumentalizzato la vicenda del terremoto per trovare l'ennesima scusa per fare l'ennesima contestazione all'unica trasmissione italiana in cui si dice qualche verità scottante e non si fa giornalismo d'appendice e servilista stile "Porta a Porta" e "Tg1,2,4,5,Studio Aperto (se vogliamo considerarlo un tg)".
    Purtroppo le verità scottanti sono scomode per i politici italiani.
    E' uno schifo.

    E' vergognosa anche la continua sceneggiata del dittatore che,nonostante queste persone stiano soffrendo (a proposito,si e' scoperto che mancano ancora le docce,che strano....allora quegli sciacalli di Annozero hanno ragione...)va a farsi pubblicita' insieme a quella strega della Gelmini...vergogna!,almeno un po' di dignita' l'avete?...non credo...
     
    .
  14. Velletri Granata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MickLovesSalerno @ 16/4/2009, 18:13)
    Hanno fatto benissimo!Devono mettere al bando sto tipo di trasmissioni e criticare Silvio dopo tutto quello che sta facendo per l'Abruzzo!

    Cosa sta facendo scusa?
    Campagna elettorale?
    Perdonami ma sono ignorante..
     
    .
  15. Fabio-88'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ignorante di cosa? gli sciacalli sono lui,bossi e il suo governo che x non fare una cosa di buon senso (risparmiare 400 MILIONI x fare un election day e quindi destinare quei soldi all'Abruzzo)si e' piegato ad uno zoticone padano,che con il ricatto di far cadere il governo (magari!) lo ha messo sotto i piedi e lui candidamente ha anche la faccia tosta di dirlo!.e poi com'e possibile,io,adesso non sono un elettore del PD,ma ho apprezzato fortemente il gesto di Franceschini che,senza avvisare stampa,tv e gente del suo partito,e' andato li' a verificare di persona come stavano le cose,non come il pagliaccio che,ha chiamato tutti,giornali,tv,ha fatto gesti carini davnti alle telecamere,ha fatto proclami da dittatore,e poi ritornato a Roma alla domanda "Presidente,quei 400 milioni li diamo all'Abruzzo?" si e' sentito rispondere "No,quelli serviranno a fare le elezioni in 3 "tranche",senno' bossi mi faceva fare uno scivolone..." -_- -_-
     
    .
130 replies since 14/2/2009, 12:09   1116 views
  Share  
.