Reply
lettera GSF su fb
view post Posted on 4/11/2009, 19:45Quote

Juniores

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 20:32

è vecchia ma la posto lo stesso.la lessi qualche mese fa sulla bacheca della GSF e proprio ora l'ho ritrovata...anche se purtroppo non ho mai fatto parte di questa gloriosa armata che è la GSF mi sono troppo emozionato a leggerla

.Oggi ho in mente, più che mai, ogni angolo delle strade di questa città.
E ricordo, perfettamente a memoria, i posti dove indelebili, vivono libere quelle tre lettere messe vicino, tinte con spray da un vecchio appartenente, da un ragazzino oggi uomo, da ogni tifoso che si è identificato con questa magica sigla, rendendola uno" status-symbol".
Ciò mi riempie l'anima.

Io, vecchio condottiero d'una impavida nave, che trionfante ha solcato i più avversi mar, ahimé, rischiando tuttavia, a volte, anche di affondar, son rimasto sempre al mio posto, stringendo, geloso, questo timone, anche se tanti amici, in lungo cammino, m'hanno abbandonato...

Io, capitano di un'armata che in giro ha fatto paura, ho colorato di Granata l'Italia intera, e ci ho rimesso faccia, famiglia, e ogni sacrosanta domenica...

Io, temerario ma coerente, ho visto tre generazioni in questa curva, che, per quanto se ne dica, nel cofanetto del mio cuor conservo come la più bella del mondo...

Io, maturo e vaccinato, ho fatto di tutto e continuerò a farlo, affinché divergenze e spaccature vengano sanate, pur sacrificando, l'antico nome mio...

Io, amante di Salerno e Salernitana, ancor combatto per averVi tutti quanti, sotto lo striscione unico, perché se ancora non s'è capito, è la più breve delle strade...

Io, orgoglioso e fiero, di quel che porto dentro, MAI a nessuno chiederò il permesso di mettermi esposto, perché non ne ho bisogno, dopo trent'anni...

Io abito SEMPRE in curva sud, e non mi SCIOLGO, nemmeno sotto questo sole.
E se volete, fatemi gli AUGURI, perché questo, non è il mio ultimo compleanno...

Braccio di Ferro

spero che un giorno tornerà grande,spero che torneremo grandi tutti..perchè SALERNO non merita questo

NESSUNA RESA,CREDICI FINO ALLA FINE!!!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:52Quote

UNA SOLA E UNICA FEDE.TUTTO IL RESTO è DI PASSAGGIO! LOMBARDI VATTENE!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:29, 11 minuti fa

CITAZIONE (soloxsalerno @ 4/11/2009, 19:45)
è vecchia ma la posto lo stesso.la lessi qualche mese fa sulla bacheca della GSF e proprio ora l'ho ritrovata...anche se purtroppo non ho mai fatto parte di questa gloriosa armata che è la GSF mi sono troppo emozionato a leggerla

.Oggi ho in mente, più che mai, ogni angolo delle strade di questa città.
E ricordo, perfettamente a memoria, i posti dove indelebili, vivono libere quelle tre lettere messe vicino, tinte con spray da un vecchio appartenente, da un ragazzino oggi uomo, da ogni tifoso che si è identificato con questa magica sigla, rendendola uno" status-symbol".
Ciò mi riempie l'anima.

Io, vecchio condottiero d'una impavida nave, che trionfante ha solcato i più avversi mar, ahimé, rischiando tuttavia, a volte, anche di affondar, son rimasto sempre al mio posto, stringendo, geloso, questo timone, anche se tanti amici, in lungo cammino, m'hanno abbandonato...

Io, capitano di un'armata che in giro ha fatto paura, ho colorato di Granata l'Italia intera, e ci ho rimesso faccia, famiglia, e ogni sacrosanta domenica...

Io, temerario ma coerente, ho visto tre generazioni in questa curva, che, per quanto se ne dica, nel cofanetto del mio cuor conservo come la più bella del mondo...

Io, maturo e vaccinato, ho fatto di tutto e continuerò a farlo, affinché divergenze e spaccature vengano sanate, pur sacrificando, l'antico nome mio...

Io, amante di Salerno e Salernitana, ancor combatto per averVi tutti quanti, sotto lo striscione unico, perché se ancora non s'è capito, è la più breve delle strade...

Io, orgoglioso e fiero, di quel che porto dentro, MAI a nessuno chiederò il permesso di mettermi esposto, perché non ne ho bisogno, dopo trent'anni...

Io abito SEMPRE in curva sud, e non mi SCIOLGO, nemmeno sotto questo sole.
E se volete, fatemi gli AUGURI, perché questo, non è il mio ultimo compleanno...

Braccio di Ferro

spero che un giorno tornerà grande,spero che torneremo grandi tutti..perchè SALERNO non merita questo

Lettera in occasione dei 30 anni del gruppo.

Di padre in figlio si tramandano Valori e Ideali che formano L'Identità di un singolo Individuo o di un Popolo.Quest'Identità va Rispettata,Onorata e Difesa.Chi rinnega le proprie origini,non ha Identità.IO SON SALERNITANO E ME NE VANTO.

image

15 anni senza il Capitano della Rinascita, 15 anni senza un Simbolo, senza una Bandiera, senza un Uomo Vero e Sincero.......15 anni senza di Te...Ago semplicemente guidaci ancora.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:19Quote

Pallone d'oro

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:26

La GFS ormai è al tramonto , è finita.
In casa nn cantano fanno solo la presenza e fuori casa nn ci vanno neanche più in trasferta, nn c'erano neanche a Reggio.
Tuttavia gli anni passano per tutti ed è il momento delle nuove leve.
Vedo molto bene i ragazzi del centro storico e gli Igus

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:22Quote

UNA SOLA E UNICA FEDE.TUTTO IL RESTO è DI PASSAGGIO! LOMBARDI VATTENE!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:29, 11 minuti fa

CITAZIONE (reartù1919 @ 4/11/2009, 23:19)

Purtroppo non c'è stato un ricambio generazionale adeguato cosa che è accaduta anche ad altri storici gruppi ultras nel panorama italiano.

Di padre in figlio si tramandano Valori e Ideali che formano L'Identità di un singolo Individuo o di un Popolo.Quest'Identità va Rispettata,Onorata e Difesa.Chi rinnega le proprie origini,non ha Identità.IO SON SALERNITANO E ME NE VANTO.

image

15 anni senza il Capitano della Rinascita, 15 anni senza un Simbolo, senza una Bandiera, senza un Uomo Vero e Sincero.......15 anni senza di Te...Ago semplicemente guidaci ancora.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:36Quote

Pallone d'oro

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:26

CITAZIONE (SOLO SALERNO @ 5/11/2009, 21:22)
CITAZIONE (reartù1919 @ 4/11/2009, 23:19)

Purtroppo non c'è stato un ricambio generazionale adeguato cosa che è accaduta anche ad altri storici gruppi ultras nel panorama italiano.

Già

imageimage
image

view post Posted on 5/11/2009, 23:38Quote

SALERNITANO D.O.C.

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:26, 14 minuti fa

la gsf è finita quando ha anteposto l'odio per un presidente all'amore per la salernitana

image
Fiero di essere SALERNITANO!!!!

view post Posted on 6/11/2009, 10:24Quote

"o profet!!!" Ma che emozione, oggi c'è la partita, un solo colore, in tutta la mia vita,nel tuo cammino, ti seguirò lontano, SONO UN GRANATA, SONO SALERNITANO LOLOLOLOLLOLOLLOLOLOL ;)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:28

WAGLIU NN MI TOCCATE LA GSF QUESTI DI OGGI SONO LONATNI ANNI LUCE.... NN IMMISCHIAMO A MERD CA CIUCCULAT A PARTE ALCUNI GRUPPI ...... LA GSF FA PARTE DEL PASSATO SI E' VERO PERO' GRAZIE A LORO CHE CI FACCIAMO ( CHE CI FACEVAMO) RISPETTARE ;)

LOMBARDI E ALIBERTI LA VERGOGNA DI SALERNO
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 4/11/2009, 19:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PageRankFree.com

Il sito del Grafico Ufficiale del forum!

Registrazione Veloce
Nickname:

Email:

Password:

Ripeti Email:

Ripeti Pass:

Termini di utilizzo

eXTReMe Tracker