TIM : Attenzione agli SMS che invitano a richiamare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SALERNITANO D.O.C.

    Group
    Administrator
    Posts
    20,865
    Location
    Salerno

    Status
    Online
    TIM : Attenzione agli SMS che invitano a richiamare

    "Chiamami per favore al numero 1784..., il mio cellulare non funziona, ciao" oppure "Ti ho regalato la free sms card, per attivarla chiama il 178…" sono questi gli SMS che molti italiani stanno ricevendo in questi giorni.

    Il problema è che non si tratta di un’offerta estiva di qualche gestore telefonico, ma è un numero a pagamento che ha costi molto elevati che non vengono fatti rilevare da alcun messaggio vocale all’inizio della telefonata.

    Cittadinanzattiva raccomanda di fare una segnalazione al proprio Pit Servizi, in caso di ricezione di SMS sospetti.

    Si consiglia di non rispondere a questi SMS e, soprattutto, di non richiamare numeri sconosciuti che potrebbero essere causa di addebiti elevati. In situazioni simili, TIM invita i propri clienti a chiamare il servizio 119, per le eventuali informazioni.
     
    .
  2. Maurodux
        Like  
     
    .

    User deleted


    tempo fa lo ricevetti anke io un sms di qsto tipo, si capisce lontano un miglio ke è una fregatura, x cascarci bisogna essere proprio dei polli
     
    .
  3. zdenek
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hyppo1978 @ 14/9/2005, 13:51)
    TIM : Attenzione agli SMS che invitano a richiamare

    "Chiamami per favore al numero 1784..., il mio cellulare non funziona, ciao" oppure "Ti ho regalato la free sms card, per attivarla chiama il 178…" sono questi gli SMS che molti italiani stanno ricevendo in questi giorni.

    Il problema è che non si tratta di un’offerta estiva di qualche gestore telefonico, ma è un numero a pagamento che ha costi molto elevati che non vengono fatti rilevare da alcun messaggio vocale all’inizio della telefonata.

    Cittadinanzattiva raccomanda di fare una segnalazione al proprio Pit Servizi, in caso di ricezione di SMS sospetti.

    Si consiglia di non rispondere a questi SMS e, soprattutto, di non richiamare numeri sconosciuti che potrebbero essere causa di addebiti elevati. In situazioni simili, TIM invita i propri clienti a chiamare il servizio 119, per le eventuali informazioni.

    Chissà chi attiva qst numeri unsure.gif
     
    .
  4. lucio il profeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    li attiva qualcuno che ha bisogno di soldi
     
    .
  5. stefano7399
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucio il profeta @ 15/9/2005, 23:33)
    li attiva qualcuno che ha bisogno di soldi

    aniello vi dice niente?
     
    .
  6. Granatina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7399 @ 15/9/2005, 23:50)
    CITAZIONE (lucio il profeta @ 15/9/2005, 23:33)
    li attiva qualcuno che ha bisogno di soldi

    aniello vi dice niente?

    aniello...... conosco anellino! w00t.gif
     
    .
  7. stefano7399
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Granatina @ 15/9/2005, 23:53)
    CITAZIONE (stefano7399 @ 15/9/2005, 23:50)
    CITAZIONE (lucio il profeta @ 15/9/2005, 23:33)
    li attiva qualcuno che ha bisogno di soldi

    aniello vi dice niente?

    aniello...... conosco anellino! w00t.gif

    lo zio
     
    .
6 replies since 14/9/2005, 12:51   74 views
  Share  
.