Il centrocampista Antonio Cardinale torna a Salerno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hyppo1978
        Like  
     
    .
    Avatar

    SALERNITANO D.O.C.

    Group
    Administrator
    Posts
    20,871
    Location
    Salerno

    Status
    Online
    Il centrocampista Antonio Cardinale torna a Salerno

    Torna a Salerno dopo cinque anni con grande entusiasmo e voglia di mettersi in mostra. Sfumata l’ipotesi serie B, Antonino Cardinale accetta la proposta della Salernitana sognando i playoff. Il trentenne centrocampista palermitano è a disposizione per la gara interna con lo Spezia della settimana prossima, ma restano da valutare le sue condizioni fisiche. Utilizzato solo in Coppa Italia, Cardinale, reduce dai campionati vinti in serie C con Battipagliese, Martina ed Acireale, deve recuperare la forma migliore.

    «Sono contento di venire a Salerno – sostiene Antonino Cardinale, centrocampista della Salernitana Calcio -. Nella mia brevissima esperienza passata a Salerno non sono riuscito a dimostrare il mio valore a causa di un infortunio. Mi stuzzica l’idea di giocare in una piazza calda e passionale per il calcio. Conosco molto bene Ignoffo ma ho parlato anche con Magliocco. Secondo me la squadra è buona e può lottare per i playoff. Dopo un inizio difficile si è ripresa e ora è in piena corsa per il vertice. Spero di dare anche il mio contributo e di essere utile a Cuoghi».
     
    .
5 replies since 6/1/2006, 21:46   773 views
  Share  
.