Ingrosso sogna i playoff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucio il profeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ingrosso sogna i playoff
    Ora che ha ripreso a correre sulla fascia non vuole fermarsi più. Giuseppe Ingrosso mette la freccia a sinistra per il sorpasso in classifica della Salernitana. Le sue scorribande esterne si stanno rivelando preziose nello schema di Cuoghi. Arrivato ad agosto, ha vissuto tutti i momenti difficili della squadra, a cominciare dal ritiro ritardato passando per il cambio di allenatore. La sua è una stagione dal rendimento altalenante che rispecchia l’andamento generale della squadra.
    Ma, recuperato lo smalto migliore come gran parte dei compagni, il terzino leccese nato a Merine 23 anni fa vuole essere importante per la squadra ed iniziare l’anno nuovo così come si è concluso il vecchio, allungando la striscia di sei risultati utili consecutivi. «La gara di Teramo è importante ma non fondamentale – sostiene Giuseppe Ingrosso, difensore della Salernitana -. Affrontiamo una squadra che sta bene in classifica ma che, come noi, ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Noi ora siamo in forma e non temiamo nessuno.
    Andiamo a Teramo per fare la nostra partita e conquistare punti preziosi in trasferta». Ingrosso preferisce non caricare di troppe tensioni la gara col Teramo, strizzando l’occhio ai playoff. «Noi siamo qui per questo – prosegue Ingrosso. Siccome sono un po’ scaramantico preferisco non fissare obiettivi precisi ma è logico che puntiamo alla parte alta della classifica». concludendo il profeta si augura che questo sogno diventi realtà e che il prossimo anno si possa ritornare in B... è il sogno di tutti noi




     
    .
  2. Maurodux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimostriamo di valere i play-off, sul campo, e nn a kiakkiere
     
    .
  3. cesco74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, con la venuta di Cuoghi, mi pare che ci sia stata una netta inversione di tendenza. Punti da media inglese, imbattibilità da 400 minuti e rotti, difesa di ferro. Con un paio di ritocchi bene assestati, si potrà meritare sul campo qualsiasi risultato. Quello che mi lascia un tantino sconcertato, è che la dirigenza, sembra intenzionata a piazzare colpi solo in mediana, mentre forse necessitiamo di una punta di riferimento.
     
    .
2 replies since 6/1/2006, 08:09   75 views
  Share  
.