Campobasso - SALERNITANA 1-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammonito anche Chirieletti.....ASSURDO!!!

    stavamo a +9 assurdo.......

    come può una capolista avere così tanti cartellini...

    e meno male che Perrone si era fatto sentire per sto fatto delle ammonizioni....IO NON HO PAROLE

    salernitana INDEGNA oggi...totalmente indegna di essere una capolista
     
    .
  2. 1919SALERNITANA1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SannioGranata @ 10/3/2013, 16:19) 
    ammonito anche Chirieletti.....ASSURDO!!!

    stavamo a +9 assurdo.......

    come può una capolista avere così tanti cartellini...

    e meno male che Perrone si era fatto sentire per sto fatto delle ammonizioni....IO NON HO PAROLE

    salernitana INDEGNA oggi...totalmente indegna di essere una capolista

    jaaaaaa non esagerare stavamo senza difesa e senza Guazzo , poi Montervino ci ha affossato .....speriamo che questo sia l'ultimo anno da calciatore a Salerno di Montervino
     
    .
  3. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    finita...vergogna

    CITAZIONE (1919SALERNITANA1919 @ 10/3/2013, 16:21) 
    CITAZIONE (SannioGranata @ 10/3/2013, 16:19) 
    ammonito anche Chirieletti.....ASSURDO!!!

    stavamo a +9 assurdo.......

    come può una capolista avere così tanti cartellini...

    e meno male che Perrone si era fatto sentire per sto fatto delle ammonizioni....IO NON HO PAROLE

    salernitana INDEGNA oggi...totalmente indegna di essere una capolista

    jaaaaaa non esagerare stavamo senza difesa e senza Guazzo , poi Montervino ci ha affossato .....speriamo che questo sia l'ultimo anno da calciatore a Salerno di Montervino

    ma che dici...
    una capolista non può far questo! non devi vedere solo oggi...ABBIAMO RIAPERTO UN CAMPIONATO GIA' VINTO!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    E' finita la serie di 23 risultati utili consecutivi.Non me la sento di prendermela né con Perrone né con Montervino o con qualcun altro,non ho la memoria corta,questa è una squadra che ha fatto un campionato eccezionale. Ora tocca a noi tifosi farci sentire la settimana prossima contro il Pontedera dove sono sicuro che vinceremo e rimetteremo le cose a posto.
     
    .
  5. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi 5 gialli e 1 rosso...non si è mai visto!

    CITAZIONE (U.S.S. 1919 @ 10/3/2013, 16:24) 
    E' finita la serie di 23 risultati utili consecutivi.Non me la sento di prendermela né con Perrone né con Montervino o con qualcun altro,non ho la memoria corta,questa è una squadra che ha fatto un campionato eccezionale. Ora tocca a noi tifosi farci sentire la settimana prossima contro il Pontedera dove sono sicuro che vinceremo e rimetteremo le cose a posto.

    è vero..ma lucidamente bisogna riconoscere che la squadra ha avuto un COLPEVOLE calo...non puoi tirare i remi in barca solo perchè sei avanti di qlc punto, NON puoi riaprire il campionato..
    per me va bene che non si può vincere sempre ma non è possibile avere questa mentalità

    col Pontedera è determinante ma stiamo parlando di incontrare una squadra in formissima mentre noi stiamo attraversando il peggior momento da quando è arrivato Perrone..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Si ragazzi però non piangiamoci addosso dai,ci siamo diverti quest'anno,ora ci sta una fase di appannamento,è fisiologico. Ma col Pontedera non ci sarà storia,li battiamo e festeggiamo,però evitiamo una settimana di critiche e pianti
     
    .
  7. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tommaso D'Angelo: "Montervino 2 falli da CIUCCIO proprio..nemmeno in terza categoria li fanno"
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SannioGranata @ 10/3/2013, 16:28) 
    Tommaso D'Angelo: "Montervino 2 falli da CIUCCIO proprio..nemmeno in terza categoria li fanno"

    Non ricordo una parola buona per montervino da telecolore
     
    .
  9. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (U.S.S. 1919 @ 10/3/2013, 16:27) 
    Si ragazzi però non piangiamoci addosso dai,ci siamo diverti quest'anno,ora ci sta una fase di appannamento,è fisiologico. Ma col Pontedera non ci sarà storia,li battiamo e festeggiamo,però evitiamo una settimana di critiche e pianti

    la speranza questa è...ma se la salernitana in questo momento è quella vista con l'Hinterreggio e col Campobasso sarà un'impresa dato che il Pontedera è forte ed è in ottima forma..

    io non voglio piangermi addosso ma mi rode da morire dovermi trovare di nuovo a +3 dopo aver preso il largo, è da ingenui! come l'anno scorso! perchè dover patire fino alla fine quando si poteva gestire tutto più tranquillamente??? assurdo dai..

    l'unica cosa positiva di oggi: MONTERVINO IN TRIBUNA DOMENICA PROSSIMA!!
     
    .
  10. 1919SALERNITANA1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SannioGranata @ 10/3/2013, 16:24) 
    finita...vergogna

    CITAZIONE (1919SALERNITANA1919 @ 10/3/2013, 16:21) 
    jaaaaaa non esagerare stavamo senza difesa e senza Guazzo , poi Montervino ci ha affossato .....speriamo che questo sia l'ultimo anno da calciatore a Salerno di Montervino

    ma che dici...
    una capolista non può far questo! non devi vedere solo oggi...ABBIAMO RIAPERTO UN CAMPIONATO GIA' VINTO!

    noi non perdevamo da 23 partite e abbiamo solo 3 punti di vantaggio sulla seconda perche il pontedera sta facendo un campionato straordinario .
    Cmq domenica vinciamo e chiudiamo il campionato
     
    .
  11. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (U.S.S. 1919 @ 10/3/2013, 16:32) 
    CITAZIONE (SannioGranata @ 10/3/2013, 16:28) 
    Tommaso D'Angelo: "Montervino 2 falli da CIUCCIO proprio..nemmeno in terza categoria li fanno"

    Non ricordo una parola buona per montervino da telecolore

    e mi pare giusto..dai....
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    14,591
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U.S.S. 1919 @ 10/3/2013, 16:24) 
    E' finita la serie di 23 risultati utili consecutivi.Non me la sento di prendermela né con Perrone né con Montervino o con qualcun altro,non ho la memoria corta,questa è una squadra che ha fatto un campionato eccezionale. Ora tocca a noi tifosi farci sentire la settimana prossima contro il Pontedera dove sono sicuro che vinceremo e rimetteremo le cose a posto.

    Sono d' accordo con la tua analisi, il calcio e' anche questo, e' fatto anche di sconfitte imprevedibili ed inaspettate. Ricordate il Lecce che vinse il campionato di Serie B nel 2002-2003? Perse a Salerno contro la peggiore Salernitana di sempre, quella della retrocessione con 23 punti. Per la legge dei grandi numeri la sconfitta doveva arrivare prima o poi, che sia venuta contro un mediocre Campobasso cambia poco, bisogna stare tranquilli e riempire l' Arechi domenica.
     
    .
  13. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non interessa la sconfitta..ci sta...ma a me preoccupa il contesto..tante giornate con bruttissime prestazioni, tanti cartellini...non va no va..questo bisogna vedere..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Comunque è stata la quarta vittoria consecutiva per il Campobasso. Non abbiamo perso con gli ultimi fessi eh
     
    .
  15. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra calci di rigore e rossi ce li siamo scippati noi da soli i punti

    CITAZIONE (U.S.S. 1919 @ 10/3/2013, 16:37) 
    Comunque è stata la quarta vittoria consecutiva per il Campobasso. Non abbiamo perso con gli ultimi fessi eh

    ma che significa questo?? quanti punti in più abbiamo noi?? e, ripeto, bisogna guardare tutto il periodo..stiamo in un periodo negativo,bisogna scuotersi sia dal punto di vista della verve agonistica che del gioco
     
    .
79 replies since 5/3/2013, 19:46   950 views
  Share  
.