Campobasso - SALERNITANA 1-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    36,549
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    Nulla di compromesso. Certo vedere la Salernitana perdente dopo 23 partite fa un po' specie. Ma nel calcio si vince e si perde, forse ce ne eravamo un poco dimenticati. Nessun dubbio che la squadra è un poco appannata. I due punti in tre partite lo dimostrano. Il discorso scatto finale è rimandato a domenica prossima. Penso che mai come ora in questo campionato il pubblico è chiamato a sostenere questi ragazzi...spero che Salerno faccia sentire la sua risposta!
     
    .
  2. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    da un sito, parlando di Perrone: "Attendista, ancora una volta dà l'impressione di volersi accontentare del pari" A ME QUESTO FA IMBESTIALIRE!QUESTO!

    e poi...TROPPI GIALLI TROPPI!
     
    .
  3. 1919SALERNITANA1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio avviso l'analisi va fatta anche sul campionato straordinario del Pontedera che ha una media di ben 2 punti a partita .

    Di contro noi nelle ultime 3 partite abbiamo lasciato qualche punto per strada anche a causa di infortuni e squalifiche da ciò si spiegano i "soli" 3 punti di vantaggio
     
    .
  4. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    domenica prossima ce la vediamo nera...soprattutto se i nostri non s scetan...e spero che, in quest'ottica, questa sconfitta possa essere "salutare"
     
    .
  5. naitsirhc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SannioGranata @ 10/3/2013, 17:00) 
    domenica prossima ce la vediamo nera...soprattutto se i nostri non s scetan...e spero che, in quest'ottica, questa sconfitta possa essere "salutare"

    questa negatività è assolutamente fuori luogo ed inutile. Abbiamo perso dopo 23 risultati utili consecutivi e a 10 punti di distacco dalla terza..penso sia assolutamente normale.e poi un'ultima cosa,voglio essere blasfemo,ma se arriviamo secondi ce ne fotte qualcosa?
     
    .
  6. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me onestamente me ne fotte..quando sei stato primo quasi sempre e anche con +10...se permetti siamo la salernitana...domenica amma venc punto io la vedo così
    tutti all'arechi!

    che poi una sconfitta possa essere salutare..è cosa risaputa..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    36,549
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    Basta...è il momento di riempire l'Arechi....non dico 10.000 ma almeno 7-8.000 persone per incitare questa squadra verso il passo decisivo.
     
    .
  8. naitsirhc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SannioGranata @ 10/3/2013, 17:40) 
    a me onestamente me ne fotte..quando sei stato primo quasi sempre e anche con +10...se permetti siamo la salernitana...domenica amma venc punto io la vedo così
    tutti all'arechi!

    che poi una sconfitta possa essere salutare..è cosa risaputa..

    embè e cosa c'entra che sei la Salernitana?Ci sono squadre che hanno fatto serie A e B per anni e stanno nei dilettanti .Noi stiamo facendo un campionato strepitoso e una sconfitta non potrà mai cancellarlo.la smetta anche perrone di avere questo clima da funerale perchè non è l'atteggiamento giusto e non fa altro che danni.domenica si vince ma non per staccare di altri 3 punti il pontedera ma per avvicinarsi ancora di più al traguardo finale.


    p.s. anche l'aprilia dopo salerno pensava che la sconfitta fosse stata salutare .bisogna combattere non sedersi sul trono,è l'unico modo per uscircene da questo campionato di merda
     
    .
  9. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sono d'accordissimo! stiamo dicendo le stesse cose..io sto dicendo xò che questo campionato va vinto, niente secondo posto..a conti fatti sarebbe un mezzo "fallimento"..io voglio vincere

    CITAZIONE (Antlib @ 10/3/2013, 17:43) 
    Basta...è il momento di riempire l'Arechi....non dico 10.000 ma almeno 7-8.000 persone per incitare questa squadra verso il passo decisivo.

    esatto...tutti all'arechi! io porto con me 4 persone
     
    .
  10. manu1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta Salernitana... ma abbiamo modo e tempo per rifarci domenica contro il Pontedera... AVANTI SALERNITANA!!! :sciarpa:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Io sono tranquillissimo, domenica vedremo un'altra Salernitana,e con l'aiuto di una bella cornice di pubblico (si spera) porteremo a casa la vittoria e chiuderemo nuovamente questo campionato ridicolo.
     
    .
  12. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    amen!!
    occhio a grassi e arrighini (chi l avrebbe mai drtto ke avrei dovuto proferire queste parole :P) ma ne avremo modo di parlare..

    cmq titoli cubitali su tutti i giornali x qsta sconfitta e per la "clamorosa riapertura dei giochi"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SannioGranata @ 11/3/2013, 08:29) 
    amen!!
    occhio a grassi e arrighini (chi l avrebbe mai drtto ke avrei dovuto proferire queste parole :P) ma ne avremo modo di parlare..

    cmq titoli cubitali su tutti i giornali x qsta sconfitta e per la "clamorosa riapertura dei giochi"

    Lunedì prossimo i giornali reciteranno: " SALERNITANA A PIU' 6,CAMPIONATO CHIUSO"...insomma,si tornerà ai titoli degli ultimi mesi
     
    .
  14. naitsirhc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (U.S.S. 1919 @ 11/3/2013, 09:29) 
    CITAZIONE (SannioGranata @ 11/3/2013, 08:29) 
    amen!!
    occhio a grassi e arrighini (chi l avrebbe mai drtto ke avrei dovuto proferire queste parole :P) ma ne avremo modo di parlare..

    cmq titoli cubitali su tutti i giornali x qsta sconfitta e per la "clamorosa riapertura dei giochi"

    Lunedì prossimo i giornali reciteranno: " SALERNITANA A PIU' 6,CAMPIONATO CHIUSO"...insomma,si tornerà ai titoli degli ultimi mesi

    sgrat sgrat sgrat :ghgh:
     
    .
  15. SannioGranata
        Like  
     
    .

    User deleted


    amen a tutti! :P

    poi, volendo essere lungimiranti, ci sarebbe la prova Aprilia.....insomma..i prossimi due turni,se ce ne fosse ancora il bisogno, ci diranno chi siamo e quali attributi abbiamo..

    wuagliù aprite la nuova discussione..
     
    .
79 replies since 5/3/2013, 19:46   950 views
  Share  
.