Notizie dal metaverso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,766

    Status
    Online
    SoloSalerno:

    Home Breaking news Sabatini: Mi fa piacere essere accostato alla Salernitana
    BREAKING NEWS
    Sabatini: Mi fa piacere essere accostato alla Salernitana
    L'operatore di mercato ex Lazio e Bologna non chiude la porta alla possibilità di approdare alla corte di Danilo Iervolino e di legarsi alla Salernitana

    Di Francesco La Monica - 5 Gennaio 2022 235 0

    Tempo di lettura: < 1 minuto
    <<non ho né notizie né risposte, ma mi piace essere accostato alla Salernitana>>. Contattato dalla nostra redazione in queste ore, Walter Sabatini non si sbilancia ma lascia più di una porta aperta. La notizia del suo possibile approdo alla Salernitana nelle vesti di responsabile del mercato circola con sempre più insistenza.

    Nei giorni scorsi, l’ex di Roma e Lazio, che da pochi mesi ha chiuso il suo rapporto con il Bologna e con il Montreal, i due club di Saputo, avrebbe già avuto un contatto diretto con Danilo Iervolino.

    Il nuovo proprietario della Salernitana intende dare subito un cambio di passo a tutti i livelli, partendo proprio dall’area tecnica. Sabatini non ha confermato, ma nemmeno smentito lasciando intendere con le sue poche parole di essere stuzzicato dalla possibilità di ripartire da una società che è attesa da una doppia sfida: provare a salvarsi in serie A partendo dall’ultimo posto in classifica e programmare, al tempo stesso, il futuro.

    Nelle intenzioni del nuovo proprietario c’è anche quella di ricostruire il settore giovanile e di dotare la Salernitana di strutture adeguate. Oltre all’area del Volpe, infatti, ci sarebbe anche un’altra zona su cui si starebbero facendo delle valutazioni in merito a possibili investimenti.

    Ora, però, la priorità è completare la procedura d’acquisto del club e gettare le basi per il futuro che vedrà, a meno di sorprese, Walter Sabatini a capo dell’area tecnica della Salernitana. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca. Iervolino ha scelto e Sabatini ha messo il suo ideale <<like>> all’idea del neo patron.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,354

    Status
    Online
    Mi sto arrapando come ci avrebbe voluti il Vikingo negli anni 90 :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    27,707
    Location
    SA

    Status
    Offline
    Iervo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,270

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Breda 4 @ 6/1/2022, 10:18) 
    Iervo

    Fresp non ce la fa deve leccare il culo a fabiani fino all'ultimo
    Non vuole proprio farsene una ragione 😂
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,843

    Status
    Offline
    I livelli di contagio raggiunti nelle ultime settimane sono un effetto preoccupante del diffondersi della pandemia. In questo quadro epidemiologico sarebbe auspicabile che tutti, congiuntamente, ci adoperassimo al fine di frenare l'avanzata del virus. Non può sottrarsi da una simile responsabilità il mondo dello sport, che ha l'obbligo di preservare la salute di tutti i suoi affiliati e d appassionati. Ritengo ragionevole che la Lega di serie A adotti gli opportuni provvedimenti al fine di sospendere le prossime giornate di campionato la cui regolarità, peraltro, potrebbe essere compromessa dalle numerosi defezioni che ogni club, purtroppo, conta tra i suoi tesserati.Mi auguro che lo sport continui a rappresentare limpidamente i suoi valori fondanti di responsabilità e rispetto.

    Danilo Iervolino


    Tradotto : sospendete il campionato che dobbiamo fare mercatooo
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,354

    Status
    Online
    CITAZIONE (Né gufo né colluso… di serie A @ 6/1/2022, 11:57) 
    I livelli di contagio raggiunti nelle ultime settimane sono un effetto preoccupante del diffondersi della pandemia. In questo quadro epidemiologico sarebbe auspicabile che tutti, congiuntamente, ci adoperassimo al fine di frenare l'avanzata del virus. Non può sottrarsi da una simile responsabilità il mondo dello sport, che ha l'obbligo di preservare la salute di tutti i suoi affiliati e d appassionati. Ritengo ragionevole che la Lega di serie A adotti gli opportuni provvedimenti al fine di sospendere le prossime giornate di campionato la cui regolarità, peraltro, potrebbe essere compromessa dalle numerosi defezioni che ogni club, purtroppo, conta tra i suoi tesserati.Mi auguro che lo sport continui a rappresentare limpidamente i suoi valori fondanti di responsabilità e rispetto.

    Danilo Iervolino


    Tradotto : sospendete il campionato che dobbiamo fare mercatooo

    Finalmente uno che difende i suoi interessi (non come la vecchia gestione)!!
    Marò io me lo vedo alle riunioni di lega a IERVOLINO che si oppone alla mafia di Lotito!!
    A parte che dopo l'acquisto della Salernitana a 4 spicci io al posto di Iervolino lo accoglierei con questa faccia a Lotito... :ghgh:
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    Offline
    Walter Sabatini è il nuovo ds della Salernitana

    Edited by John kreese - 6/1/2022, 17:26
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,766

    Status
    Online
    CITAZIONE (John kreese @ 6/1/2022, 17:22) 
    Walter Sabatini è il nuovo della Salernitana

    Cado malato
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Sicuro?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ex SannioGranata

    Group
    Member
    Posts
    42,584
    Location
    Valle Caudina

    Status
    Offline
    ????
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    3,458

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John kreese @ 6/1/2022, 17:22) 
    Walter Sabatini è il nuovo della Salernitana

    Fonte? Wagliù non sganciate ste bombe così che ci fate venire qualcosa :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Offline
    E chi lo ha detto?😂
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ex SannioGranata

    Group
    Member
    Posts
    42,584
    Location
    Valle Caudina

    Status
    Offline
    Non trovo conferme infatti
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    Offline
    Sicuro,settimana prossima si ufficializza ma sta già operando compatibilmente per quello che può già fare

    CITAZIONE (ANTOKILLA 00 @ 6/1/2022, 17:28) 
    E chi lo ha detto?😂

    L'ho detto io e faresti bene a fidarti baby
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,766

    Status
    Online
    CITAZIONE (John kreese @ 6/1/2022, 17:36) 
    Sicuro,settimana prossima si ufficializza ma sta già operando compatibilmente per quello che può già fare

    CITAZIONE (ANTOKILLA 00 @ 6/1/2022, 17:28) 
    E chi lo ha detto?😂

    L'ho detto io e faresti bene a fidarti baby

    Spifferi dal gruppo squadra?
     
    .
21379 replies since 4/1/2022, 11:45   496486 views
  Share  
.