Salernitana, i precedenti con le altre

Tutti i precedenti della Salernitana con le altre squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,222

    Status
    Anonymous
    1919/29 era pionerismo putit pure lassa' sta... Per il resto Antlib solo complimenti... Fai concorrenza ad Aitano
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,470
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    Vabbè pionerismo ma sempre precedenti sono.
    Il problema di questi anni è più che altro che molte squadre hanno cambiato nome, si sono fuse.. Quindi stiamo ragionando su quali considerare la stessa squadra e quali no.
    Dopodiché provvederemo ad un confronto con lo specchietto iniziale e in caso di mismatch tenteremo di capire dove sta l'inghippo.

    Per l'Interfaccia lascio fare a Vesuvio.

    Dopodiché, una volta ottenuto il dato completo, vedremo se ci vengono nuove idee.

    Il file ovviamente è 'vivo' e viene aggiornato anno per anno con i nuovi confronti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,222

    Status
    Anonymous
    L'ing Hyppo... Bah.. Il campionato, come oggi strutturato in termini di A e B nasce nel 1929...e come parlare di Neanderthal e Sapiens
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,470
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    CITAZIONE (Anti eroe @ 27/3/2023, 17:00) 
    L'ing Hyppo... Bah.. Il campionato, come oggi strutturato in termini di A e B nasce nel 1929...e come parlare di Neanderthal e Sapiens

    La serie B a girone unico nasce a fine anni '40.
    La serie C per molti anni è stata a girone unico.
    Noi ci mettiamo tutti i precedenti a prescindere dalla formula.. Po' s ver
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,222

    Status
    Anonymous
    Io spero di metterci ancora tanta serie A... U riest è Antlib
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,470
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    Anti Eroe, a sua detta, guardava Enzo Bearzot con la maglia del Catania giocare al Vestuti da casa della zia. Anno 1954
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,222

    Status
    Anonymous
    Io sono granata già da quando giocavamo con la maglia bianca e azzurra, eravamo strisciati pure noi, io no, però, ero già granata
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente
    Posts
    8,570

    Status
    Offline
    Benevento Casertana e Nocerina sono in verde..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,470
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    CITAZIONE (U.S. Salernitana @ 28/3/2023, 15:33) 
    Benevento Casertana e Nocerina sono in verde..

    Il file è in lavorazione. Per questo sono tornate verdi.
    Ti consiglio di consultare da desktop se puoi.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_VeSuViO_ @ 20/3/2023, 09:42) 
    CITAZIONE (Antlib @ 20/3/2023, 09:34) 
    Ho scatenato la pazzia di Vesuvio. Me lo sono meritato 😂
    Comunque scherzi a parte grazie.. Verrà fuori sicuramente un ottimo lavoro e dei dati di fatto consultabili solo qui dato che il sito salernitanastory (oltre ad essere fermo dal 2016) non riporta molti particolari (numero di confronti, date ecc) e il sito transfermarkt ha buchi di molti anni.

    Peccato solo per i limiti dello strumento di Fogli Google, che mi impedisce di fare tantissime cose, incluso quel che dicevi tu del link per accedere ad una pagina diretta della squadra (che poi è quel che fa, ma a mano, la scheda "Singole Squadre").

    PS: tengo a precisare che il lavoro immenso di inserimento lo sta facendo quasi tutto Antilib, quindi che si dia il giusto merito a te :D

    PS2: taggo Passante_, che ha detto è appassionato di tabelle, e taggo anche Anti eroe, che so che odia le (mie) tabelle!!! :D

    Chiedo venia(cit.)✋. Solo oggi, entrando col tablet della mia ragazza vedo il forum in versione mobile(per me rintronato molto più semplice e intuitiva)... E ho visto x la prima volta questo topic, pure in rosso (e delle notifiche di Vesuvio ovviamente rintronato non me n'ero accorto.. Ma questo dipende da me che entro nel forum da 2 mesi sempre in versione desktop con un segnalibro vecchio che mi porta in un vecchio topic e da la mi muovevo a cazz... Chiamatemi Pigrizia n'cuorp).. Ah e vedo pure queste manine del mi piace che sono in voga e io ormai bypassavo del tutto e vedo tutti i topic che mi sono perso x strada (diciamo che non leggo proprio tutti i giorni, se non ho tempo o quand m'addorm..)

    Cmq nessuna scusa.. Con colpevole ritardo.. Complimenti Antlib e complimenti _VeSuViO_ , veramente necessario questo faro x le curiosità e i dati storici. Anche perché chi come me non c'era, obiettivamente della storia fino al periodo Aliberti, ha sempre saputo e sentito sempre le stesse cose frammentarie e trite e ritrite che si dicono tra tv e media locali.. Ora anche grazie al vostro file ci facciamo un'idea molto migliore di quegli anni romantici e polverosi!
    Anni Granata!!
    (col sogno che vi confido.. Io vorrei una ristrutturazione del Vestuti e vederci almeno un'amichevole della Salernitana o magari una di Coppa Italia ai turni preliminari..Pagherei qualsiasi cifra x esserci!! Io che il Vestuti l'ho visto solo chiuso e inerte ed invece è la storia da cui veniamo e su cui voi state lavorando con passione.. Invidio chi ha potuto vederci dentro almeno una partita della Salernitana e sarebbe stato il massimo che fosse stato ristrutturato e reso stadio di casa delle Salernitane primavera e giovanili.... Ovviamente campa cavallo! Con i problemi della città e come è stata amministrata e con i milioni buttati x stazioni marittime mai utilizzate & Co... il Vestuti, dov'è la storia di quasi un secolo di Salernitana, è in degrado e temo che a degradare lo lasceranno...magari una futura amministrazione...magari concedendolo alla società... chissà..🙄)

    Uagliù, la tabella è ingegno.. LA TABELLA È VITA!👏👏👏
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,470
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    Il file è stato completato ed è disponibile (la sezione salernitanafans sarà a breve eliminata dato che rappresentava un dato grezzo utile solo ad un confronto tra dati).
    Ci saranno comunque sviluppi successivi quando usciremo dalla rete del foglio Google.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,222

    Status
    Anonymous
    Ti chiamerò Anitam
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,043

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anti eroe @ 29/3/2023, 20:35) 
    Ti chiamerò Anitam

    Anitam sono io però!!! :D

    Lasciagli un po' di identità. Anttam o Anilib.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,222

    Status
    Anonymous
    Vabbuò Antieroe, lo chiamerò Antieroe e tagliamo la testa al ciuccio...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,470
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    _VeSuViO_ secondo te sarà possibile con gli update inserire foto all'interno del file?
     
    .
34 replies since 10/3/2023, 20:12   2264 views
  Share  
.