Verona - Salernitana 0-1

18^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,843

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoSA86 @ 31/12/2023, 10:09) 
    Non so se è il caso di aprire una discussione a parte, ma dopo il "caso" Pirola di ieri sera credo che bisognerebbe (per chi ancora non lo abbia fatto) pensare di cambiare staff medico, oltretutto dopo le dichiarazioni di Inzaghi.

    In una società seria, Italo Leo, stamattina stava sulla lungomare a pescare.

    Solitamente in questi casi il calciatore non viene mai fatto partire dall'inizio.
    Ieri è stato l'unico vero errore di Inzaghi.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    ex SannioGranata

    Group
    Member
    Posts
    42,584
    Location
    Valle Caudina

    Status
    Offline
    Bisogna vedere cosa dice lo staff medico e che feedback dà il difensore

    Le colpe al 99% sono dello staff medico, non dell'allenatore

    Sappiamo tutti bene perché c è sempre questo staff.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,776

    Status
    Anonymous
    Vi dico solo che nell'anno della promozione, in cui praticamente non abbiamo avuto infortuni italo Leo non c'era.

    Se sulla preparazione professione ho dubbi, sul fatto che sia un porta seccia ho quasi certezza 😀
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    Tornando al discorso di Iervolino e Sabatini, se vi rileggete bene l' intervista di Inzaghi a pagina 45,l' incipit è : " il presidente e la dirigenza mi sono stati molto vicino"( mi sembra implicito che intendesse anche Sabatini).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,227

    Status
    Anonymous
    Voi siete sporchi terroni... 😜😜😜😜😉😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ex SannioGranata

    Group
    Member
    Posts
    42,584
    Location
    Valle Caudina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EROEdiSALERNO @ 31/12/2023, 15:33) 
    Tornando al discorso di Iervolino e Sabatini, se vi rileggete bene l' intervista di Inzaghi a pagina 45,l' incipit è : " il presidente e la dirigenza mi sono stati molto vicino"( mi sembra implicito che intendesse anche Sabatini).

    No, non direi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Irish_ZS @ 30/12/2023, 20:34) 
    Fermate Antonio Esposito che sta facendo un trattato economico sul nulla :D

    Le società di calcio non si gestiscono con le modalità dell'Inter.
    Se tu vuoi giocare a fare la Juventus, metti mano alla tasca e ricapitalizzi!!!
    Se invece pensi di farlo con i bond che non si sa se saranno pagati, dovresti quanto meno procedere ad una consistente revisione delle spese.
    In sostanza, ti dovresti permettere le stesse spese della Salernitana o poco più e se il sistema calcio chiude gli occhi di fronte a tutto ciò è correo.
    Tutto il resto è fuffa!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,860

    Status
    Online
    CITAZIONE (Salzano Raffaele1 @ 2/1/2024, 11:15) 
    CITAZIONE (Irish_ZS @ 30/12/2023, 20:34) 
    Fermate Antonio Esposito che sta facendo un trattato economico sul nulla :D

    Le società di calcio non si gestiscono con le modalità dell'Inter.
    Se tu vuoi giocare a fare la Juventus, metti mano alla tasca e ricapitalizzi!!!
    Se invece pensi di farlo con i bond che non si sa se saranno pagati, dovresti quanto meno procedere ad una consistente revisione delle spese.
    In sostanza, ti dovresti permettere le stesse spese della Salernitana o poco più e se il sistema calcio chiude gli occhi di fronte a tutto ciò è correo.
    Tutto il resto è fuffa!!

    Non hai però spiegato il perché L Inter debba fallire tecnicamente

    Se hai un debito per un finanziamento e fintanto che paghi le rate non hai problemi

    Inoltre il suddetto Esposito ha pragaonato la situazione della Reggina (dove la massa debitoria non era imputabile a finanziamenti erogati ma da debiti fiscali per lo più e verso fornitori e dove il rapporto tra debito scaduto e fatturato era insostenibile visto che era ben più alta dello stesso rapporto che ha L Inter) a quella dell’Inter senza sottostanti

    Dovresti argomentare con ragionamenti tecnici specifici per spiegarmi il perché L Inter dovrebbe fallire oggi (così sostanzialmente diceva Esposito) poi ne riparliamo

    Aggiungo che anche se L Inter non pagasse delle rate del finanziamento non fallirebbe ma avendo dato in pegno le azioni della società semplicemente passerebbe di mano come è successo al Milan e anche alla Roma nel passaggio tra i sensi e unicredit
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Irish_ZS @ 2/1/2024, 11:31) 
    CITAZIONE (Salzano Raffaele1 @ 2/1/2024, 11:15) 
    Le società di calcio non si gestiscono con le modalità dell'Inter.
    Se tu vuoi giocare a fare la Juventus, metti mano alla tasca e ricapitalizzi!!!
    Se invece pensi di farlo con i bond che non si sa se saranno pagati, dovresti quanto meno procedere ad una consistente revisione delle spese.
    In sostanza, ti dovresti permettere le stesse spese della Salernitana o poco più e se il sistema calcio chiude gli occhi di fronte a tutto ciò è correo.
    Tutto il resto è fuffa!!

    Non hai però spiegato il perché L Inter debba fallire tecnicamente

    Se hai un debito per un finanziamento e fintanto che paghi le rate non hai problemi

    Inoltre il suddetto Esposito ha pragaonato la situazione della Reggina (dove la massa debitoria non era imputabile a finanziamenti erogati ma da debiti fiscali per lo più e verso fornitori e dove il rapporto tra debito scaduto e fatturato era insostenibile visto che era ben più alta dello stesso rapporto che ha L Inter) a quella dell’Inter senza sottostanti

    Dovresti argomentare con ragionamenti tecnici specifici per spiegarmi il perché L Inter dovrebbe fallire oggi (così sostanzialmente diceva Esposito) poi ne riparliamo

    Aggiungo che anche se L Inter non pagasse delle rate del finanziamento non fallirebbe ma avendo dato in pegno le azioni della società semplicemente passerebbe di mano come è successo al Milan e anche alla Roma nel passaggio tra i sensi e unicredit

    Io non ho fatto alcun raffronto con la Reggina: ho semplicemente detto che non è possibile da parte del nostro governo del calcio consentire una gestione così fallimentare.
    In pratica ad un club del genere non dovresti consentire alcun passivo, mentre invece mi risulta che anche nell'anno in cui hanno avuto il più consistente volume di ricavi ed il maggiore abbattimento delle spese, abbiano normalmente chiuso i conti con 80 milioni di perdite.
    Inoltre non ho mai parlato di fallimento dell'Inter: se degli imbecilli decidono di prestare soldi all'Inter e nella malaugurata ipotesi di insolvenza rilevano un pacchetto azionario che pensano di poter cedere a qualche altro imbecille di turno che ritiene di poter andare avanti così, senza mai mettere freno alle spese .... caxxi loro ... tanto i nodi sempre al pettine debbono venire!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,860

    Status
    Online
    CITAZIONE (Salzano Raffaele1 @ 2/1/2024, 12:39) 
    CITAZIONE (Irish_ZS @ 2/1/2024, 11:31) 
    Non hai però spiegato il perché L Inter debba fallire tecnicamente

    Se hai un debito per un finanziamento e fintanto che paghi le rate non hai problemi

    Inoltre il suddetto Esposito ha pragaonato la situazione della Reggina (dove la massa debitoria non era imputabile a finanziamenti erogati ma da debiti fiscali per lo più e verso fornitori e dove il rapporto tra debito scaduto e fatturato era insostenibile visto che era ben più alta dello stesso rapporto che ha L Inter) a quella dell’Inter senza sottostanti

    Dovresti argomentare con ragionamenti tecnici specifici per spiegarmi il perché L Inter dovrebbe fallire oggi (così sostanzialmente diceva Esposito) poi ne riparliamo

    Aggiungo che anche se L Inter non pagasse delle rate del finanziamento non fallirebbe ma avendo dato in pegno le azioni della società semplicemente passerebbe di mano come è successo al Milan e anche alla Roma nel passaggio tra i sensi e unicredit

    Io non ho fatto alcun raffronto con la Reggina: ho semplicemente detto che non è possibile da parte del nostro governo del calcio consentire una gestione così fallimentare.
    In pratica ad un club del genere non dovresti consentire alcun passivo, mentre invece mi risulta che anche nell'anno in cui hanno avuto il più consistente volume di ricavi ed il maggiore abbattimento delle spese, abbiano normalmente chiuso i conti con 80 milioni di perdite.
    Inoltre non ho mai parlato di fallimento dell'Inter: se degli imbecilli decidono di prestare soldi all'Inter e nella malaugurata ipotesi di insolvenza rilevano un pacchetto azionario che pensano di poter cedere a qualche altro imbecille di turno che ritiene di poter andare avanti così, senza mai mettere freno alle spese .... caxxi loro ... tanto i nodi sempre al pettine debbono venire!!!

    Io mi riferivo ad Esposito quando parlavo di utilizzare argomenti tecnici (lui ha parlato di Reggina) non a te ;)

    Quanto a tua riflessione penso sia utopistica parlare di non consentire alcun passivo
    Andrebbe contro le libere leggi di mercato visto che tutte le società in tutti i settori lo possono fare (possono chiudere anche in ultra passivo importante è avere adeguato patrimonio netto ed evidentemente L Inter ce L ha)

    Purtroppo sono ragionamenti troppo ideali e poco pratici e concreti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,475
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    Tra l'inter e una qualunque provinciale c'è una bella differenza. L'inter può fare molto debito perché ha molti introiti da diritti tv, coppe, merchandising, ticketing..e queste sono tutte garanzie di successiva copertura del debito.. oltre al fatto che una società così seguita è un patrimonio per il buon andamento del calcio. Se fallisce una Reggina o una Salernitana qualsiasi saranno gli abitanti di quelle città ad essere colpiti. Se fallisce l'Inter colpisci metà degli appassionati di calcio italiani.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ex SannioGranata

    Group
    Member
    Posts
    42,584
    Location
    Valle Caudina

    Status
    Offline
    Per carità l'Inter ha molti più introiti

    Ma una cosa sono 20 milioni di debito....altra cosa 800 milioni!!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    27,707
    Location
    SA

    Status
    Offline
     
    .
717 replies since 22/12/2023, 22:45   14198 views
  Share  
.