Salernitana - Juventus 1-2

19^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    640

    Status
    Offline
    Vorrei sottolineare solo una nota stonata che ancora una volta si è verificata ieri soprattutto in tribuna enei distinti, il fatto di essere un popolo civile e sportivo, mi riempie di orgoglio da vecchio tifoso della Salernitana, ma proprio perche'sono un vecchio tifoso, dico che non posso tollerare che tifosi ospiti possano permettersi in casa mia , il diritto di offendere noi di casa e addirittura sbeffeggiarci augurandoci la retrocessione. NO cosi' non ci sto' , per problemi di salute non posso piu' andare allo stadio, ma statene certi chese questi soggetti si fossero permessi di fare questi atteggiamenti davanti ad uno come a me probabilmente piu' di uno volava in campo, e non perche' io sia superman, ma perche' chi tocca i miei sentimenti neiconfronti della mia squdra del cuore mi trasforma in una belva inferocita, mi pare strano che i miei concittadini tifosi non si siano sentiti in dovere di farsi rispettare cacciando un po' di amor proprio e che CAZZ'
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Purtroppo fa parte del gioco Maurizio.
    Ma guardiamo il lato positivo, più scendiamo in B per gli altri, più CI SALVIAMO!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    Come si legge dal referto del Giudice Sportivo, il preparatore atletico dei granata Vincenzo Laurino infatti è stato squalificato per un mese "per avere al termine della gara, sul terreno di giuoco, pur non essendo inserito in distinta, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara e contestato, rivolgendo una critica irrispettosa, l'operato arbitrale; successivamente seguiva l'Arbitro nel tunnel che adduce agli spogliatoi cercando ripetutamente il contatto fisico che non avveniva solo per l'intervento di alcuni dirigenti della propria squadra".

    La squalifica termina il giorno 11 febbraio 2024.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,797

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EROEdiSALERNO @ 9/1/2024, 17:01) 
    Come si legge dal referto del Giudice Sportivo, il preparatore atletico dei granata Vincenzo Laurino infatti è stato squalificato per un mese "per avere al termine della gara, sul terreno di giuoco, pur non essendo inserito in distinta, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara e contestato, rivolgendo una critica irrispettosa, l'operato arbitrale; successivamente seguiva l'Arbitro nel tunnel che adduce agli spogliatoi cercando ripetutamente il contatto fisico che non avveniva solo per l'intervento di alcuni dirigenti della propria squadra".

    La squalifica termina il giorno 11 febbraio 2024.

    Dategli una medaglia 🏅
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    640

    Status
    Offline
    Visto che l'hanno comunque squalificato due calci in culo glieli poteva dare all'arbitro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,666

    Status
    Offline
    Francesco Di Pasquale
    @FraDiPasquale7

    ⚫️🔵 L’ultima idea in casa #Salernitana porta a #Sensi dell’#Inter ma #Sabatini non è convinto a causa dei noti problemi fisici del centrocampista: per privarsene il club nerazzurro chiede 2 milioni di euro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,353

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ale marino @ 9/1/2024, 17:36) 
    CITAZIONE (EROEdiSALERNO @ 9/1/2024, 17:01) 
    Come si legge dal referto del Giudice Sportivo, il preparatore atletico dei granata Vincenzo Laurino infatti è stato squalificato per un mese "per avere al termine della gara, sul terreno di giuoco, pur non essendo inserito in distinta, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara e contestato, rivolgendo una critica irrispettosa, l'operato arbitrale; successivamente seguiva l'Arbitro nel tunnel che adduce agli spogliatoi cercando ripetutamente il contatto fisico che non avveniva solo per l'intervento di alcuni dirigenti della propria squadra".

    La squalifica termina il giorno 11 febbraio 2024.

    Dategli una medaglia 🏅

    Dedicate uno stadio a quest'uomo :)
     
    .
846 replies since 30/12/2023, 20:59   17174 views
  Share  
.