Salernitana - Lecce 0-1

29^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,474
    Location
    Hippocratica Civitas

    Status
    Online
    L'uno a zero è ORO
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34,366

    Status
    Online
    A parte gli scherzi, io vorrei capire cosa passi nella testa di un allenatore.

    Quelli hanno cinque difensori bloccati, e tu speri di stanarli col trequarti più due punte strette, mentre a terzino destro tieni Gyomber. Sei davvero un mongoloide.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    597

    Status
    Offline
    Liverani è l'allenatore più scadente della storia... In molti l avevano già inquadrato devo dire.... Certo che retrocedere in questa serie A dovevi impegnarti al massimo.... Una vergogna mondiale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Antonio87 @ 18/3/2024, 10:10) 
    Ma non ho capito. 'S stev difendend l'un a zer?

    Come speri di pareggiare se non li costringi a portare un difensore fuori dai blocchi e non riempi l'area di rigore? Cosa può fare il povero Simy da solo?

    Il “povero” Simy puó solo stare a guardare.
    Ma non ho capito cosa vede.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    640

    Status
    Offline
    Non è che esistono solo inzaghi e liverani, cioe' mi sembra assurdo che o uno di questi oppure il calcio è finito a Salerno. La pazziella in mana ai criaturi mi pare la Salernitana.Iervolino deve fare solo una cosa resettare tutto mandare via allenatori ds medico sportivo addetto alle comunicazioni amministratore delegato. Rifare l'intero staff, ovviamente pèer ripartire bene quello che conta è un'allenatore esperto di serie B, un DS con le palle conoscitore della categoria e che abbia rapporti ottimi con tutte le squadre di A piu importanti, infine un direttore generale che segua dal campo la squadra e riporti tutto al presidente.Potrei fare anche i nomi ma non mi azzardo per non passare per presuntuoso, ma credo che sul forum sono in molti a capirne di calcio e possono immaginare a chi mi riferisco.SE E' COSI VA' BENE ALTRIMENTI PER I NOMI CHE GIRANO FACCIAMO UNA BRUTTA FINE.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maurizio 64 @ 18/3/2024, 12:28) 
    Non è che esistono solo inzaghi e liverani, cioe' mi sembra assurdo che o uno di questi oppure il calcio è finito a Salerno. La pazziella in mana ai criaturi mi pare la Salernitana.Iervolino deve fare solo una cosa resettare tutto mandare via allenatori ds medico sportivo addetto alle comunicazioni amministratore delegato. Rifare l'intero staff, ovviamente pèer ripartire bene quello che conta è un'allenatore esperto di serie B, un DS con le palle conoscitore della categoria e che abbia rapporti ottimi con tutte le squadre di A piu importanti, infine un direttore generale che segua dal campo la squadra e riporti tutto al presidente.Potrei fare anche i nomi ma non mi azzardo per non passare per presuntuoso, ma credo che sul forum sono in molti a capirne di calcio e possono immaginare a chi mi riferisco.SE E' COSI VA' BENE ALTRIMENTI PER I NOMI CHE GIRANO FACCIAMO UNA BRUTTA FINE.

    Maurizio il nocciolo della questione è questo:

    Inzaghi nella sua esperienza ha dimostrato di saper lavorare molto bene sull' aspetto psicologico del gruppo e delle tre è stata la squadra che più di tutte ha offerto un gioco migliore ed è andata vicina a vincere delle partite in una stagione in cui non ha funzionato nulla.
    E' vero che non esistono solo Inzaghi e Liverani, ma prendere Inzaghi ti concede un minimo margine di vantaggio: è motivato, conosce la piazza e ci tiene a far bene . Tieni conto inoltre che Sabatini tutta questa voglia di restare in Serie B non l' ha espressa, discorso societario a parte.

    L' alternativa è quella che dici tu, ma molto rischiosa. Ti prendi il rischio di azzerare tutto e ripartire da zero senza certezze, ti può andare bene come con Castori o maledettamente male.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34,366

    Status
    Online
    Secondo me Iervolino mann tutt a fangul e a fine anno fa una rivoluzione totale.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ex SannioGranata

    Group
    Member
    Posts
    42,584
    Location
    Valle Caudina

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Antonio87 @ 18/3/2024, 12:37) 
    Secondo me Iervolino mann tutt a fangul e a fine anno fa una rivoluzione totale.

    E perché Nun se ne va affangul pur iss????
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34,366

    Status
    Online
    Preferirei lo facesse con la Salernitana in A
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,225

    Status
    Anonymous
    Se rimane e ci prova va bene.
    Si po trova qualcuno che possa fare meglio, bene.
    Se dalla padella dobbiamo cadere nella brace, allora amma chiamma' u chef...
    Bracerista di altissimo profilo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Deve accuminciá da Fimmanó, nun se può vré.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,858

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Antonio87 @ 18/3/2024, 13:07) 
    Preferirei lo facesse con la Salernitana in A

    Concordo
    Anche perche alternative migliori di iervolino non esistono
    Mettetevi animo in pace

    Deve capire che ha sbagliato e rilanciare mettendo in conto che ci vorrà qualche anno in più
    Così ripaga suo investimento (suo unico obiettivo)

    Danilo manda tutti a cagare da inzaghi a Sabatini e riparti con progetto serio (senza gente intrallazziera alla Foggia possibilmente).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ex SannioGranata

    Group
    Member
    Posts
    42,584
    Location
    Valle Caudina

    Status
    Online
    È ritt nient
     
    .
627 replies since 9/3/2024, 19:02   17505 views
  Share  
.