Humor-Cara Top Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Avclubsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara TopGirl, ho scoperto che mia madre tradisce mio padre con un collega. Perciò, sono un figlio di Pu****a? (Nicholas)

    5. Cara TopGirl, sono un ragazzo di 12 anni. Ieri mi è capitato di pisciare una cosa bianca, fluida, densa e viscida; può essere che si tratti del dentifricio che avevo per sbaglio inghiottito la sera prima? (Nicholas)

    6. Cara TopGirl, ho 25 anni e un problema: non ho ancora le mestruazioni. Ci ho fatto caso per la prima volta quando ho scoperto che mia figlia, di 11 anni, le ha già. Mia moglie dice che non devo preoccuparmi, ma penso lo dica solo per consolarmi. Cosa posso fare? (Nicholas)

    7. Cara TopGirl, mi chiamo Ezechiela e ho 13 anni. Uno con molti anni più di me mi ha proposto di andare a letto con lui. Io sono molto indecisa: mi piacerebbe, è bello, affascinante e gentile, ha sempre fatto molto per me; d'altra parte la differenza di età mi spaventa, in più lo conosco da una vita. Insomma, c'è qualche altra ragazza, il cui padre le abbia chiesto la stessa cosa, che può consigliarmi cosa fare? (Nicholas)

    8. Ciao TopGirl, sono una tua appassionata lettrice e ora ho bisogno del tuo aiuto. Ho 25 anni e da 3 sono sposata con A., con cui ho un figlio, però è da circa un anno e otto mesi che lui ha un'amante (S.) e da quando sta con lei il nostro rapporto è notevolmente migliorato anche dal punto di vista sessuale, così tutti e tre abbiamo deciso di vivere insieme, abbiamo anche un figlio in comune perché A. ha fecondato un ovulo di S. che è stato poi innestato nel mio utero. Il problema sorge in quanto le mie amiche e tutte le persone che conosco, inizialmente, mi hanno detto che era un'idiozia e poi hanno smesso di frequentarmi perché non condividono le mie idee e la mia etica e mi hanno persino insultata dandomi della "malata". Secondo te devo continuare con la gravidanza e continuare ad avere rapporti sessuali con S. oppure devo abortire e lasciare definitivamente la felicità che prima della nostra relazione a tre non avevo mai raggiunto, per essere considerata normale restando negli schemi? (Confusella)

    9. Cara Top Girl, sono un ragazza di 16 anni e mi chiamo Bubu. Una volta ho fatto un p*****o al mio ragazzo... avevo il rossetto fucsia che è rimasto sul pene... da quel giorno il mio ragazzo mette sempre del rossetto fucsia sull'anello prepuziale e ha persino fatto le manche bionde... Ma se il rossetto si mischia con lo sperma può uccidere gli spermatozoi?? Rispondete è molto importante... sono preoccupata per loro! (Bubu)

    10. Ho un problema, non so se è normale, per fare un po' di esperienza per farlo poi con il mio ragazzo ho provato con un wurstel, però me n'è rimasto un pezzettino incastrato dentro, ma visto che non era tanto ho pensato che sarebbe uscito da solo, così non mi sono preoccupata; ma quando ho fatto sesso con il mio ragazzo ho sentito un piccolo movimento all'interno della vagina e poi il suo pene non è più riuscito a entrare. Come posso fare? TopGirl aiutami tu! (Coco)

    11. Il mio problema è molto semplice: ce l'ho talmente grosso che ogni volta che sto per fare sesso con una qualsiasi ragazza, questa si spaventa e spesso finisce per darmi buca... aiuto! (Totto)

    12. Secondo voi è meglio cospargere il pene di panna, Nutella o miele? Il mio ragazzo vuole che gli faccia un pompino, ma a me senza niente sopra fa schifo e non so cosa metterci sopra... a me piacciono molto tutte e tre queste cose... Help me! (Nene)

    13. A me piace praticare sesso violento con quattro ragazzi per volta... con catene, fruste, cintura, e la cosa che più mi fa arrapare è quando mi spengono la sigaretta sul clitoride... Il mio problema è mi devo rasare il mio triangolino oscuro... Potrei andare a fuoco? (Bubu)

    14. Ciao TopGirl, un giorno ho fatto petting nudo con la mia ragazza, e un po' sono venuto, non del tutto, e non dentro di lei, c'è pericolo che lei sia rimasta incinta? (Kevin 09)

    15. È normale che a 14 anni io abbia tantissima voglia di fare sesso? (Ciccina)

    16. Ciao mi chiamo Lora, ho 13 anni e da un po' di tempo (circa tre mesi) ho dei rapporti con diversi ragazzi contemporaneamente. Mi faccio mettere un ca**o nella figa, uno nel c**o, uno in bocca uno in mano e due nelle orecchie (nel naso no perché devo respirare) mentre uno mi lecca il clitoride, però non mi sento ancora soddisfatta... Secondo voi cosa potrei fare? Non sono una troia, vero? Grazie in anticipo per le risposte. (Lora)

    17. Ciao Top Girl, io ho un problema che potrebbe diventare grave, infatti ho (o meglio avevo) l'abitudine di pulirmi quella zona con un cotton-fioc, ma poi è sorto un problema perché sul mio libro di scienze ho visto come sono fatti gli spermatozoi e ho notato che sono molto simili ai filamenti di cotone del cotton-fioc. Quindi per voi è possibile che io sia rimasta incinta? Inoltre non mi vengono da due mesi! Ti prego TopGirl aiutami, sono proprio disperata, infatti nel testamento di mia nonna c'è una clausola che dice che se rimango incinta prima dei 18 anni non avrò diritto all'eredità! E poi da quando ho smesso di pulirmi con i cotton-fioc me la sento sempre sporca. Cosa posso fare? (Cotoncina 2000)

    18. Ciao, mi chiamo Federica e sono molto turbata perché i miei compagni fanno sempre degli apprezzamenti dal tono molto poco gentile (almeno mi sembra), e mi chiamano sempre "la mano amica". Mi chiedono spesso se mi va di "fargli una sega" (ma cosa vuol dire?): vi prego, ditemi cosa vogliono dire!!! (Elros)

    19. Ciao, mi chiamo Eva e voglio premettere che sono una cristiana credente e praticante. Qualche settimana fa mi sono promessa in sposa a un giovane rispettabile di buona famiglia, e abbiamo trascorso molte piacevoli serate insieme. Una sera sono andata a cenare in casa sua, ovviamente con i miei genitori, e lui mi ha chiesto di andare in camera. Lì ha provato baciarmi!!! Ma come si permette di infrangere i comandamenti del Signore? Aiutami TopGirl, perché anche se tu sei una rivista per peccatori sei l'unica che può dirmi se tutti i ragazzi a trent'anni sono così maniaci e depravati da voler baciare le loro promesse spose! (Elros)

    20. Cara Jo, ti prego aiutami, sto malissimo. Ho 16 anni e il mio ragazzo è un superdotato (ha un pene di 52 cm!) e quando mi ha chiesto di fare l'amore io avevo paura perché pensavo che potesse farmi male. Invece ho provato un piacere immenso, e ho goduto come non mai a farlo con lui. Poi per altre ragioni la nostra storia è finita, ma io ora non posso fare a meno di masturbarmi furiosamente e ogni volta che sono con un ragazzo mi getto sul suo organo e mi faccio fare tutto quello che vuole. Ho perso tutte le mie amiche e i miei genitori mi evitano perché dicono che sono una troia, ma io non mi sento così. Ti prego Jo, dimmi che non sono ninfomane come dice mio padre. (Elros)

    21. Cara Jo, vorrei scriverti una lettera di protesta per il fatto che rovini con i tuoi consigli peccaminosi migliaia di ragazzine. Come fai a dir loro di fare tranquillamente sesso prima del matrimonio? Come fai a dargli suggerimenti per provare piacere quando il Signore proibisce gli atti di libidine? Tu e tutte le tue lettrici brucerete all'inferno! (Elros)

    22. Sono una ragazza di 6 anni, sto da due anni con un ragazzo di 23 e vogliamo sposarci. Mio padre non è molto contento, ma mia madre dice che almeno quando lui morirà mi lascerà tutti i suoi soldi in eredità. Ma io lo amo veramente e non so cosa fare! E poi da un anno facciamo l'amore e io mi sento veramente felice, credo che lui sia l'uomo giusto per me perché nessuno dei miei ventitrè precedenti ragazzi mi ha fatto sentire meglio! Cosa mi consigliate di fare? (Leila90)

    23. Sono una ragazza di 22 anni e ieri per la prima volta ho preso per mano il mio ragazzo. Dall'ultima volta che ho avuto il clclo è passato già un mese. Posso essere rimasta incinta? (Elisa)

    24. Sono un ragazzo i 15 anni, non l'ho mai fatto, mi faccio almeno una sega al giorno e se è vero che un uomo può avere solo 2000 orgasmi nella vita [eh? che? chi l'ha detto??] io sono fuori di qualche migliaio. Non posso neanche girar più a siti porno perché mio padre l'altro giorno stava per scoprirmi. Ma ca**o, fino a quanto potrò resistere? (Najo89)

    25. TopGirl, aiutami tu! Il mio ragazzo mi ha chiesto di fargli un pompino, il problema è che io ho paura che lui lo dica ai suoi amici e dopo lo vogliano tutti! È già successo quando l'abbiamo fatto per la prima volta, e io mi sono davvero stancata con tutti e trentacinque! E poi mi davano della troia, cosa che non sono! Cosa, devo fare? (Elros)

    26. Cara Jo, ho un grave problema... Ho una deformazione della vagina che me la rende larghissima, e ogni volta che una ragazzo prova a penetrarmi non riusciamo a combinare niente, così tutti mi evitano. Io per avere ragazzi come tutte mi sono lanciata su altre pratiche (sesso orale, anale, sesso in due o tre o lesbicate...), e adesso vogliono tutti venire con me perché pensano che io sia una troia! Ma io lo faccio solo per avere normalmente dei ragazzi (e anche perché ogni tanto racimolo qualcosa)! aiutami Jo, sono davvero troia? (Elros)

    27. Cara Jo, devi sapere che io vivo in campagna nella tenuta di famiglia, dove abbiamo molti cavalli. Qualche giorno fa ho visto due cavalli che si accoppiavano, e mi è venuta tutta bagnata lì sotto e appena mi sono toccata per vedere se mi ero fatta la pipì addosso ho sentito un grande piacere e sono quasi svenuta. Visto che le mutandine era tutte bagnate me le sono tolte, nella stalla, e mi sono appoggiata a un muro. A un certo punto ho sentito dietro il cavallo di prima e mi ha infilato il suo coso lì cominciando a fare su e giù, e mi è successo di nuovo! Cosa vuol dire questa cosa? (Elros)

    28. Cara Jo, vorrei un consiglio, ho 12 anni e devo ancora svilupparmi e non riesco a mantenere un'erezione con il p*****o "aperto", ho paura a dirlo ai miei perché non so cosa dovrei fare. Ultimamente sto cominciando anche a pensare che ce l'ho piccolo, secondo te 7cm da eretto è poco (devo ancora svilupparmi)? (Pippo50)

    29. Ciao Jo, ho una domanda da farti. Ho 15 anni e sono ormai pochi mesi che ho fatto il mio primo pompino al mio ragazzo. Lui dice che gli piace quando glielo lecco e lo bacio, quando gli infilo la lingua ovunque e quando ingoio il suo sperma; ma ora la mia domanda: non è che si consumerà prima o poi? Spero che tu mi risponda. (Lola89)

    30. Cara TopGirl, sono un ragazzo di 23 anni; faccio sesso abitualmente con quattro ragazze di cui due sposate; ora, siccome ho spesso richieste da parte loro di completare in rapporto dentro di loro, magari lì per lì mi può anche piacere, però poi se tra nove mesi mi vengono a cercare? Che ne pensi? Se mi dai una mano a mantenere la paternità di tutti i figli che avrò, magari anche solo con le spese... Ciao e grazie. (Odc82)

    31. Ciao Jo sono Mirko, vorrei chiederti due cose: la prima è: perché ho 16 anni, sono alto 1.70 ma ho il pene di 13cm? Crescerà ancora? La seconda invece è: perché dopo aver fatto sesso mi viene un dolore sotto la pancia e hai testicoli? Rispondi, grazie ciao... (Mirko)

    32. Cara TopGirl, alla fine ancora una cosa non mi è ben chiara: ma ci sono veramente così tanti giovani drogati in Italia, oppure ne avete uno solo in redazione che si inventa tutte le lettere? (Nicholas)



    51. Ho un problema, è un po' imbarazzante dirlo ma ho quasi 14 anni, sono sviluppata da un anno e... ho pochi peli sulla vagina, saranno una ventina e in più sono tutti davanti, su quello che viene chiamato colle di Venere, non sotto vicino alla clitoride. È normale? Il fatto è che il mio tipo mi ha chiesto di farmi un ditalino e io vorrei tanto, ma ho paura che mi consideri una "sbarbata". Rispondetemi, grazie. (Aurora)
    R: Almeno questa sembra intendersene di anatomia...

    52. Ciao ragazze! Sono Marta (nome falso) [e allora che ca**o ce lo dai a fare?!] e vorrei sapere alcune cose: cosa vuol dire petting? È lo stesso significato di pomiciare? Ma cosa vuol dire esattamente pomiciare? La cappella che cos'é? Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza! xxx (Marta)
    R: Ho idea che quelli della Zanichelli lascino fuori un po' troppe parole utili...

    53. Ciao, c'è una cosa che mi interessa sapere... è normale che dopo l'orgasmo io abbia lo stimolo di fare pipì? Capita anche a voi? È un piccolo dubbio! (Bia)
    R: Basta che non sia *durante*...

    54. Ciao a tutte voi, sono Francesco di Taranto ed ho un grosso problema e vorrei un consiglio per tirarmene fuori. Quale giorno fa, io, con due miei amici, mi sono fatto uno spinello e tutto sballato sono andato a casa della mia ragazza con cui stavo da due mesi, i suoi genitori non c'erano ed allora sono entrato in casa ed una cosa tira l'altra abbiamo cominciato a fare del petting molto spinto, ed io sballato come ero non capivo quello che facevo e mi sono sfilato i pantaloni e l'ho in pratica costretta a masturbarmi, ca**o, lei però non c'è stata e si è rifiutata (naturalmente) ed io in preda al fumo le ho tirato uno schiaffo e ho detto "Sei solo una zoccola" e me ne sono andato... Ora, lei naturalmente non mi vuole più vedere né parlare ed io sono disperato perché le voglio un sacco di bene, ed ora vorrei sapere da voi come posso fare per farmi perdonare dopo quello che ho fatto e se secondo voi, in qualità di femmine [femmine?], lei potrà mai perdonarmi. Un bacione a tutte voi, siete delle grandi. (KikkO_86)
    R: Prova con i trip...
    R: Mi spiace, non potrà mai perdonarti. Priva con un'altra (possibilmente la sua migliore amica).

    55. Ciao! È da un po' di tempo che continuo a fare sogni spinti, ma non con un ragazzo in particolare, un giorno con uno, un'altra volta con un altro... In più, ho una voglia immensa di farlo, non riesco più a resistere. Ormai mi masturbo tutti i giorni, quando prima lo facevo solo una volta ogni tanto. Sono normale? Ho paura che sto diventando ninfomane... (KIA)
    R: Non necessariamente: potresti essere anche una zoccola (e relativi sinonimi). Comunque se vuoi vengo a casa tua e risolviamo il problema...

    56. Ciao raga', da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia, all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora non mi basta più... Avete qualche consiglio? Che altri oggetti potrei usare? Rispondetemi vi prego!!!! (KIA)
    R: Una damigiana! (In effetti hai ragione, Kia, stai diventando una ninfomane...).

    57. Ciao a tutti, ho una domanda forse stupida [Tranquilla, sei in buona compagnia...]: ma quando ci si masturba non entrano i peli in vagina? A me fanno un prurito! (Dubbioncina)
    R: Ah, è per questo che ti gratti sempre? Senti, secondo te i gatti a che servono?...

    58. Ciao a tutte! Sono Funny '87 e vi volevo chiedere una cosa. Secondo voi è normale (premetto che ho 13 anni) guardare i film un po' spinti? Non mi capita di guardarli tutti i sabati sera, ma quasi. Poi, un'altra cosa: ma anche voi, all'idea di baciare un ragazzo con la lingua, non vi viene di dire "che schifo"? Io ho già provato a baciare un ragazzo e, in due secondi, mi sono trovata completamente la bocca piena di saliva del mio ormai ex ragazzo! Lo trovo veramente disgustoso, non però che io non gli volevo bene, anzi... Rispondete please! (Funny '87)
    R: Guardi i film spinti?! A 13 anni?!?! Vergogna!! Alla tua età dovresti essere già incinta!

    59. Ciao raga', in questo momento sto scrivendo dall'e-mail di mio padre, spero proprio che non mi becchi questa lettera altrimenti me la menerà a vita. Io avrei una domanda da fare: più o meno regolarmente io mi masturbo con il contenitore da viaggio dello spazzolino da denti (non quelli spigolosi, ma uno arrotondato alle estremità!). A me piace moltissimo, ma vorrei provare qualcosa di nuovo. Avete qualche consiglio da darmi? E voi, se vi va di dirlo, come lo fate? Grazie bax bax. (Liffey)
    R: Improvvisamente guardo il mio spazzolino con disgusto...

    60. Ciao a tutte, mi chiamo Erica, e da quest'estate ho un forte dubbio. Io vivo in un paesino un po' particolare, qui c'è un sacco di gente strana e qualche mese fa mi è capitato di venire a conoscenza di un fatto molto strano: un ragazzo stava facendo sesso anale con la sua tipa, in macchina, e siccome lei per un motivo a me sconosciuto aveva l'intestino pieno (capirete facilmente di cosa) al momento che lui a tirato fuori il pene dall'ano a lei a fatto l'effetto di uno sturalavandini e ha fatto si che si svuotasse involontariamente. Non prendetemi in giro ma siccome volevo provare il sesso anale con il mio ragazzo questa storia mi ha fatto venire molti complessi perché in una situazione simile mi vergognerei tantissimo. Molte di voi non crederanno a questa storia ma io so che è vera quindi vi prego di darmi qualche consiglio. Ciao e grazie a tutte. (Erica AI)
    R: Usa Mister Muscolo Idraulico Gel, con quello l'effetto "sturalavandini" è inottenibile.

    61. Il mio nome è Paola. Ho solamente 13 anni e da questa estate ho iniziato a baciare. [A gettito continuo?] Il mio attuale ragazzo ha la mia stessa età e mi ama pazzamente. [Mah...] Ma un forte dubbio mi tormenta: saprò baciare bene? Vi prego vorrei una vostra risposta!!!
    R: ca**o chiedi a noi? Chiedilo al tuo ragazzo, no?
    R: No. (Voleva una risposta, no?)

    62. Sono Lulu, sono andata con un po' di boys (circa 30) per voi sono una troia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre con la maggior parte di loro; allora che ne pensate?
    R: Una troia? Ma no, figurati...
    R: No, sei solamente una brava ragazza che cambia fidanzati più spesso di quanto io cambi le magliette... (sigh).

    63. L'altro giorno il mio ragazzo mi ha chiesto di masturbarlo. Io con una scusa ho detto di aspettare. Vi prego di spiegarmi cosa devo fare! Cioè lo so cosa devo fare ma con la pelle del pene come devo comportarmi? Vi prego, è importante!! Ciao. (Mixy'86)
    R: Questa a furia di chiamarlo salame si è convinta che lo è davvero.
    R: Beh, se non gliela stappi via è meglio, poi vedete voi...

    64. Ragazza, una domanda: se chiedessi alla mia ragazza di farmi un pompino, come reagirebbe?
    R: Non lo so, ma se reagisce bene chiamaci...

    65. Ciao a tutti, sono Bizza, ho 15 anni. Un giorno io e il mio ragazzo (Flip-Flop) [Un nome, un programma...], 18enne, siamo andati a fare un giro in macchina e ci siamo fermati in un posto appartato a pomiciare come tante altre volte, cosa c'è di strano? Ad un certo punto lui incomincia a toccarmela, ed io eccitata ricambio slacciandogli i pantaloni e tirandogli una sega. Lui mi chiedeva di più, ma io non mi sentivo pronta e per non deluderlo ho "rimediato" facendogli un pompino, e lui mi è venuto in bocca. Il giorno dopo tutti i suoi amici sapevano dell'accaduto e facevano battutine e risatine, per loro sono diventata la troia del paese. Io ho subito lasciato il mio ragazzo che tutt'ora odio, ma le voci sul mio conto sono rimaste, ed io mi vergogno molto e sono due mesi che non esco di casa. Come posso fare? Vi prego rispondete! Un bacio. (Bizza)
    R: "Rimedia" facendo un pompino a tutti... Comunque, troia o non troia, nei loro cuori rimarrai sempre una beneamata santissima.

    66. Ciao, vorrei fare una domanda. L'altra sera ho fatto sesso con il mio ragazzo e un'amica contemporaneamente. All'inizio credevo fosse divertente, ma poi ho scoperto che mi sento più attratta dalla mia amica che dal mio ragazzo. Anche a voi certe volte piacerebbe fare sesso con la vostra migliore amica o con altra ragazze?
    R: Sì, certo, anche a me piacerebbe fare sesso con amiche e altre ragazze, ma mia moglie non è d'accordo, accidenti...
    R: Ed è a questo punto che mi fermo un attimo, osservo il mondo, penso che tutto sommato sia bello... e vorrei tanto conoscere questo ragazzo, per una volta con tutta umiltà, nella veste di discepolo, per chiedergli di dispensarmi parte della sua saggezza...

    67. Ciao a tutte. Mi chiamo Giorgio ed ho 15 anni. Quest'estate mi sono trovato solo con una ragazza di 22 anni che non conoscevo molto. Lei mi ha portato a casa sua mi ha abbassato i pantaloni e mi ha fatto una sega di sua spontanea volontà, facendomi venire sul suo seno. Mi sono sentito strano per un paio di giorni perché quella ragazza la conoscevo pochissimo. Ora vi devo fare una domanda: ho fatto bene ad andarci? Se mi ricapita ci vado?
    R: E lo chiedi pure? co*****e.
    R: Chiedi a quello della domanda prima, io sarò senz'altro d'accordo con lui.

    68. Ciao, sono una tipa di 16 anni e volevo chiedervi un parere... Da sempre ho avuto un buon rapporto con il mio corpo, sono bella... e, dicono, anche brava!!! Ho avuto un po' di ragazzi (una 20ina) e a tutti loro ho cercato di "dare del mio meglio"!! Dicono che ho una propensione naturale a fare i... pompini!! Inoltre dicono che sono molto abile di mano... cioè faccio le seghe come nessuno mai le fa!! Ho la quarta di reggiseno e da sempre tutti mi hanno chiesto di fare una spagnola ma io... non ce la faccio!! Ho un blocco... eppure ho rapporti sessuali completi... sono di certo disinibita... [Ma no?!] ma le spagnole non mi eccitano più di tanto!! Inoltre ho poche amiche... mi considerano una troia... ma per voi lo sono?!? Mi piace il sesso... mi piace godere fino in fondo... quindi faccio di tutto per farmela venire... Ditemi il vostro parere please! Grazie, bax. (XXX'84)
    R: Eh, sì... In effetti la spagnola è un po' fortina come cosa. Fossi in te continuerei a restare su argomenti più soft...
    R: No, anche tu, non sei una troia, sei solo una ragazza che ha dei ragionamenti maschili, il che ti renderà probabilmente odiata dalle tue amiche ma indubbiamente adorata da tutto il genere maschile.

    69. Ciao, sono Ilaria85, ieri ho fato una sega al mio ragazzo e lui non ha finito più di sborrare. [È ancora lì...?] Volevo sapere se anche a voi piace segare il vostro lui e che tecniche usate, oppure se durante l'atto dite qualcosa. Vi prego rispondetemi in tantissime, è un discorso che mi sta a cuore.
    R: Da questa avrei paura a farmi "segare"...

    70. Che cosa vuol dire l'espressione riferita a una ragazza "che sega!!", vuol dire sempre la sega cioè toccarglielo?
    R: Questa masturba tutti quelli che le danno della cretina...

    71. Ciao vorrei chiedervi un consiglio: un giorno di qualche mese fa io ed una mia amica con due anni più di me abbiamo visto alcune cassette porno molto forti, così ho imparato a farmi i ditalini sia col dito dentro che sul clitoride, ed è magnifico, mi fa veramente sballare, però ho un problema: farsi 5-6 ditali al giorno fanno male??? a volte mi gira la testa! Vi prego datemi una risposta! (Lella87)
    R: Questa riappiana la media con quelle che affermano di non menarsela mai...

    72. Ciao, ho un piccolo problema: il mio ragazzo voleva che gli facessi una sega, così l'ho accontentato, ma lui nello stesso tempo mi ha toccata lì... Ora vorrei sapere se potrei essere incinta, perché mi sono ritrovata macchie di sperma sui miei pantaloni (io avevo i pantaloni, lui invece no!)... Ho tanta paura, la mia migliore amica dice che è probabile, perché sono stata indisposta il 2 novembre e io con il mio ragazzo sono stata il 13 novembre, quindi, lei dice, proprio nel periodo dell'ovulazione, ma io vorrei anche una vostra risposta, perché da quanto vedo siete più grandi e poi avete più esperienze... Grazie in anticipo per le vostre risposte!!
    R: Vuoi un consiglio? Cambia amica.
    NdR: Anche questa, come la 28, merita di essere pubblicata nella sua originalità, per la serie "scendimi il, cane che lo, piscio": "Ciao, ho un piccolo problema: il mio ragazzo voleva fatto una sega, così io l'ho accontentato, ma lui nello stesso tempo mi ha toccato li....ora vorrei sapere se potrei essere incinta, xchè mi sono ritrovata macchie di sperma sui miei pantaloni...(io avevo i pantaloni, lui invece no!) ho tanta paura, xchè la mia migliore amica, mi dice che è probabbile, xchè sono stata indisposta il 2 novembre e io con il mio ragazzo ci sono stata il 13 novembre, quindi lei mi dice, che è proprio nel periodo dell'ovulazione, ma io vorrei anche una vostra risposta, xchè da come vedo. siete + grandi e poi avete + esperienze....grazie in anticipo x le vostre risposte!!!".

    73. Ciao, sono Francesca e ho un problema grave: al mio ragazzo fa male il glande quando gli faccio un rapporto orale, e mi dice che e ipersensibile... Aiutami cosa vuol dire ipersensibile...
    R: Che non devi usare i denti, scema!

    74. Ciao volevo sapere che cos'è un'orgia e come si raggiunge la masturbazione.
    R: Per raggiungere la masturbazione potresti provare a venire qui.
    R: Per raggiungerla potresti correre dietro a uno che si fa le seghe...

    75. Ciao raga', ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi ne il clitoride e neanche la vagina come faccio? Aiutatemi sono una ragazza di 15 anni con un po' di voglia di provare l'orgasmo... E volevo sapere, voi come vi masturbate? Perché non so che mosse fare... Aiutatemi!!!!! Grazie! Baci. (Confusa)
    R: Sai almeno dove si trova il cervello? Perché se non sai tutto questo il resto è piuttosto difficile...

    76. Ciao a tutte. Volevo un consiglio. Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare del petting... Ecco, io volevo sapere cos'è e come si fa... Io qualche informazione la so ma vorrei un approfondimento!!! E un'atra cosa... in che luogo si potrebbe fare che non sia casa mia o sua?? Rispondete vi prego...
    R: Vediamo... sotto un ponte, in mezzo alla strada, a scuola, allo zoo...

    77. Ciao a tutte, volevo un consiglio... Il mio ragazzo mi ha chiesto di farmi un ditalino... Il mio problema è che io non so cosa fare mentre lui me lo fa!
    R: Puoi leggerti un libro, per esempio, o un fumetto.
    R: O farti un solitario (a carte, intendo dire).

    78. Ciao a tutte, sono una ragazza di 17 anni e sto con un ragazzo di 18. Fin qua nulla di male, ma c'è un problema: lui, nei nostri momenti di intimità,vorrebbe che lo toccassi "lì" ma il problema è che io non so come fare! Non è che mi vergogno a farlo, lo desidero anch'io ma non ho la più pallida idea di come si faccia. Lui ha provato ha guidarmi la mano ma non è servito. Mi potete dare una dritta? Che movimento devo fare per fargli piacere? Per favore rispondetemi al più presto. Bacioni. (Kim '83)
    R: Allora, attenta: tu: testa, collo, torace, braccio, avambraccio, polso, mano; lui: testa, collo, torace, ventre, ombelico, 15cm più in basso; capito?

    79. Ciao a tutte, sono ariete '85, ho un grosso problema. Il mio ragazzo da un po' insiste per finire i rapporti orali sporcandomi sul seno. Io non ho problemi a tenere tutto in bocca, ma lui dice che così si ecciterebbe di più. Non pensate che sia una cosa troppo spinta fare come dice lui? Grazie e ciao a tutte.
    R: Sì, decisamente. Passino i pompini, ma poi sputare il tutto, no, così, è decisamente troppo spinta...

    80. Ieri ho fatto sesso orale e siccome non mi formalizzo ho ingoiato tutto per bene.
    R: Mhh... da dove chiami che organizzo un pullman?
    R: Le ragazze di oggi si vantano anche di questo... che tempi!

    81. Facendo sesso con due preservativi si può rimanere incinta?
    R: No, è necessario farlo con un maschietto!
    R: Alla faccia del sesso sicuro...
    R: Sì! Ma la prossima volta vedi di usarne almeno cinque! Così il tuo ragazzo ti ringrazierà con un bel "vaff******"...

    82. La settimana scorsa la mia ragazza mi ha fatto del sesso orale ma c'è stato un problema... il mio frenulo è rimasto incastrato fra i suoi denti. Perché?
    R: Chi rompe paga...

    83. Guardate, ho un grave problema con la mia vita sessuale... Ho un'infinita voglia di fare sesso, e lo faccio ininterrottamente! Vorrei invece godermi la vita, invece sono una macchina da sesso. Non riesco a non far godere da dio la mia ragazza, non riesco a non essere un amatore magnifico... Questo è il mio problema! Aiutatemi! Come posso fare? Sono disperato!! (Ispirato)
    R: Se era per vantarti te la potevi risparmiare...
    R: Scusa, ma cosa vuoi sapere??

    84. Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore per la prima volta, tutti e due. Dopo che abbiamo finito mi sono sfilato il preservativo e l'ho poggiato un attimo sulla scrivania... Quando lei se n'è andata, come sono andato per pulire, ho notato che lo sperma era fuoriuscito. Ora può essere che sia fuoriuscito a causa di come l'ho poggiato... ma c'è la possibilità di aver combinato un casino? Devo perdere il sonno per un mese in attesa del suo prossimo ciclo? (Roby)
    R: Non ho capito se hai paura di mettere incinta la tua ragazza o la scrivania!
    R: Hai già pensato al nome da dare a tuo figlio?
    R: Forse ti daranno il premio come "Pirla dell'anno"... complimenti!

    85. Mi ero quasi addormentato quando mia sorella dopo essersi quasi del tutto svestita, era solo con le mutandine e con il reggiseno, è entrata nel mio letto e mi ha iniziato a toccare, io non sapevo cosa fare e ho ricambiato ciò che lei mi stava facendo; non ci siamo spinti oltre. Si può parlare di incesto? (Erny)
    R: No, però se ci dai il numero di tua sorella, si può iniziare a parlare di affari.
    R: Sì, e ora i vostri figli avranno la pella gialla, quattro dita per mano e i capelli saranno quasi indistinguibili dal resto del corpo (citazione da una puntata dei Simpson)...
    R: Hai mai pensato a un intervento al cervello?

    86. Se durante il rapporto il pene si smosciava un'attimo, di solito lo "riprendevo" masturbandolo un attimino (col preservativo addosso)... Ecco la domanda che mi passava per la testa: posso masturbarmi tranquillamente col preservativo addosso o rischio di deformarlo pericolosamente per quando poi continuo il rapporto?
    R: Sì, e rischi anche di diventare cieco!
    R: Ricorda sempre che vi state divertendo in due...

    87. Sono una ragazza di 25 anni e pur avendo avuto sempre storie con dei ragazzi, sono parecchi anni che reprimo un istinto un po' omosessuale... Non so se per semplice curiosità o perché sono attratta, ma mi eccita vedere due donne che si baciano o si toccano, e mi piacerebbe provare che cosa significa... Vorrei togliermi la curiosità facendo una cosa a tre, ma non ho il coraggio di dirlo al mio ragazzo, non so come potrebbe prenderla, visto che mi sembra un po' "tradizionalista"... Che ne pensate? Che devo fare? (Michela)
    R: Io avrei il dubbio che anche *lui* abbia un forte istinto omosessuale...
    R: Lascia fuori il tuo ragazzo e chiamami!
    R: Mai pensato a fare filmini porno? Guarda che pagano bene...
    R: Anch'io sarei curioso di provare cosa significa... Porta una tua amica, vi offro la cena...

    88. Dopo aver fatto l'amore con un'altra ragazza mi è venuto il dubbio circa la verginità della mia ex, lei mi aveva detto di essere vergine e io con poca esperienza le ho creduto. C'è stata una leggera perdita di sangue, qualche goccia, ma il mio pene è letteralmente scivolato dentro. Adesso che ho sverginato la mia attuale compagna e avendo patito insieme a lei un'ora per farlo, mi è sorto il dubbio sulla mia ex, se non altro per il fatto di essere stato raggirato. Ecco il dubbio: ma l'imene può essere in alcune donne così debole ed elastico da rompersi e da far scivolare dentro il pene così facilmente? Oppure lei non era effettivamente vergine? (mcf)
    R: Se era in garanzia potevi riportarla indietro.
    R: Ma ti chiamano "lo sverginatore folle"?

    89. Il fatto che io sia venuto due volte in tre ore e che lei non sia venuta assolutamente è normale? A cosa è dovuto e come mai questa differenza? Mi devo preoccupare, è colpa mia o sono problemi suoi? Boh, sono in confusione totale! (Phantom)
    R: Tranquillo, solo uno su mille di noi ce la fa.
    R: Sono problemi suoi, tu sfruttala!

    90. La mia ragazza ha da poco cominciato a praticare sesso orale sul mio membro, ma la vedo ancora abbastanza impacciata! Come posso riuscire a farle imparare quest'arte? Senza farla sentire in imbarazzo per la sua, secondo me, inesperienza?
    Datemi dei suggerimenti... (Taik)
    R: Raccontale delle barzellette su Heidi sporcacciona che comprò un gelato o Barbie superpu***** nel regno dei ghiaccioli folli...
    R: Che inizi a studiare sui libri, poi, quando lo ha fatto, interrogala!

    91. Ho sentito parlare più volte di dipendenza sessuale, esiste davvero? Come si può distinguere un comportamento sessuale intenso da una vera e propria dipendenza? (Nikole)
    R: Tu hai la seconda, porcellina!

    92. Salve a tutti, ho 12 anni e sono maschio e ho notato ultimamente che il mio pene è diventato enorme (circa 19 cm in erezione) e lì intorno sono tutto pieno di peli. facendo la doccia mi sono eccitato tastandomi il pene e mi è uscito un liquido biancastro insieme con gran piacere. Vuol dire che sono pronto per il sesso? Ho raggiunto l'orgasmo? (Luca)
    R: Hai fatto il primo passo per diventare uno dei tanti maniaci che popolano il nostro povero mondo...

    93. È stata lei a fare il primo passo con una banalissima domanda... [...] Invece oggi mi sono fatto avanti io. Le ho chiesto come mai le interessasse cosa ascolto e allora abbiamo rigenerato una discussione di altri dieci minuti [...] Dimenticavo il particolare maggiore: sono andato da le con l'intento di chiedere il suo numero di cellulare; lei mi ha detto alla fine della nostra conversazione che me lo avrebbe dato un altro giorno, senza specificare il motivo. Secondo il manuale di Funes questo dovrebbe essere un rifiuto da parte sua, ma io sono sempre speranzoso. Non andrò a cercarla, ma vedrò se realmente verrà da me a darmi il suo numero e a fare una chiacchierata. Voi cosa fareste al mio posto? (Giorgio)
    R: Butterei via quel manuale.
    R: Io mi darei una randellata sui co****i, schizofrenico del ca**o (questa da leggere alla Robert De Niro incazzato)

    94. Ho 31 anni e faccio regolarmente sesso con la mia ragazza, ho un problema però: il mio pene è molto grosso (a detta dei miei compagni di calcetto e di doccia). Tutti diranno "beato te che ce l'hai grosso", minchiate, sono più i problemi che altro. Ho difficoltà nella penetrazione della mia ragazza, forse lei ce l'avrà un po' stretta e non riesco a penetrarla bene se non quando è bagnatissima al 200%. Ma poi sovviene un altro problema, lei si bagna dopo circa mezz'ora di tentativi di penetrazione e dopo che il mio pene è molto stressato, per cui perde un po' di erezione. ca**o dico io, ma che se ne fa uno di un pene grosso se poi non entra. (Phate)
    R: Tzè,vallo a dire a Rocco....
    R: Ci sarebbero mille milioni di persone che vorrebbero avere il tuo problema.

    95. Se durante i preliminari il vostro ragazzo dovesse venire improvvisamente, come gestireste la cosa? Ah, naturalmente la domanda vale anche nel caso in cui lui venga dopo pochi secondi di penetrazione, di sesso orale, ecc... (Miniera)
    R: Picchialo...

    96. Per farla breve... se mi masturbo duro 3-4min, se faccio l'amore con la mia ragazza o lei mi masturba non arrivo per niente neanche dopo un'ora... E lei a chiedermi di smetterla perché non ce la fa più! Come devo fare? (l'ho fatto solo due volte: ieri e tre giorni fa) Certo, a me conviene... e io che pensavo di avere un eiaculazione precoce! Capita anche a qualcun'altro? (.Net)
    R: Smetterla di guardare l'orologio mentre trombi!
    R: No, capita solo a te, sei un caso disperato...

    97. Ma secondo voi uno a che a 27 anni non ha mai avuto un rapporto sessuale e a stento in questi anni avrà dato sì e no quattro o cinque baci, può considerarsi normale? (MisterGold)
    R: Ma è paralizzato dal collo in giù? Perché se è così non ci si scherza...
    R: Saranno cazzi suoi...
    R: A sto tipo sono pronto a regalargli 50€ per fare un po' di esperienza...

    98. È possibile vedere attraverso le analisi del sangue se una e vergine o no? (Alessandro)
    R: No, però ci sono test per vedere quanto sei imbecille, io per ora sono tra i primi nell'universo, vuoi sfidarmi?
    R: Sì, è un esame di routine ed è tutto pagato dallo Stato...

    99. Io e il mio ragazzo facciamo l'amore più volte al giorno e questo gli provoca spesso degli arrossamenti lì. Potete darmi dei consigli su come smettere e anche per l'arrossamento? (Jessica '99)
    R: Smettere?! C'avessi io 'sti problemi...
    R: Prova a spalmargli una cremina con la lingua... secondo me se ne sbatte dell'arrossamento. Ah... per smettere non ho risposta... secondo me sei scema...
    R: Prova a rovesciare il primo "9" del tuo anno e come d'incanto apparirà la risposta che cerchi!
    R: Ti compri salvalamplesso Beghelli, così quando lui è arrossato schiacci il bottone e telefona automaticamente a dieci numeri preselezionati che verranno a sostituire il poveretto.

    100. È possibile non perdere sangue dopo il primo rapporto sessuale completo? Giuro che ero vergine prima di farlo!
    R: Ah, bugiarda!
    R: È il frutto di anni di masturbazione, sei un elastico.. ma ora basta con le angurie!!






    Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e' piu' bassa di me e mio padre e' circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioe')

    R: Ma cos'e' un gioco a quiz?
    R: Interpella il Mago Gabriel...
    2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioe')

    R: La fatina da capelli turchini.
    R: Le lasagne...... e se non cresce un c@zz° almeno ti sazi!
    3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioe')

    R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?
    R: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno? (la domanda l'hai scritta di notte, si vede)
    4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e' perche' sono vergine o perche' non sono normale? (Arietina'85 per Cioe')

    R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?
    5. E' possibile fare l'amore quando si e' vergini? (D.V.'83 per Cioe')

    R: No, devi aspettare...
    6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioe')

    R: Ma in che epoca si e' fermato il tuo cervello?
    R: Si infilavano una stegosauro nella...
    7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioe')

    R: Magari...
    R: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!
    8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioe')

    R: Mah, forse con quelli porcini...
    R: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro
    9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e' normale? (Lisa'82 per Cioe')

    R: 0328/6193xxx...
    10. Cara dottoressa, ho una curiosita': una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si,quando partorira', non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginita'? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)

    R: Posso scegliere la busta numero 2?
    11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)

    R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!
    R: Be' il problema e' che prima o poi si stanca.... intorno ai 60/70 anni, suppongo!
    R: forse non potrete piu' farlo, se trova un'altra che gliela da
    12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si puo' rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed e' eccitato, lo sperma puo' fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)

    R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
    R: In realta' anche cavalcando a testa in giu' un canguro cucciolo potresti rimanere incinta.... prova!
    13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perche', involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo'80 per Top Girl)

    R: Non e' che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla casualità?
    R: Beato te!
    14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna'82 per Top Girl)

    R: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O magari un nodo...
    R: Incrocia i capezzoli e di' in giro che e' l'ultimo modello nude-look di Valentino.
    15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e' molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiche' non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)

    R: Minçhi@, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccavolo!
    16. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonero' mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono gia' confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)

    R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"
    R: Infibulazione totale con cilicio perenne e cintura di castita' ispida di chiodi
    R: Sono Baldo ho 30 anni e non ne ho trovata ancora una che fa di questi servizi..... e' grave?



     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    9,858

    Status
    Offline
    Qualcuno vende boxer e pantaloncini indossati da Tiago Casasola?
    Grazie in anticipo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( [email protected] )

    Testo WhatsApp
    +27 65 897 822
     
    .
2 replies since 21/5/2005, 12:24   2926 views
  Share  
.