Kazuosan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Ragazzi, avete visto è scomparso il famoso youtuber salernitano? 1 milioni e passa di iscritti. Speriamo torni presto a casa. Lo conoscete? Lo ricordo ragazzino quando giocava a Clash Royale. Ai tempi ci giocavo anch'io
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    5,098

    Status
    Anonymous
    Lo conosco grazie a mio figlio. Molto simpatico. Speriamo bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Zucchini @ 12/9/2023, 14:36) 
    Lo conosco grazie a mio figlio. Molto simpatico. Speriamo bene.

    Ritrovato! È in un ospedale di New York. Quando lo seguivo, aveva 100k iscritti, oggi 1 milione e 100! Caspita, ha avuto un successo clamoroso. Finanziariamente, già sta bene a vita 🤣

    Comunque, non ho mai saputo fosse di Salerno, incredibile! L'ho scoperto oggi al telegiornale. Complimenti davvero. Sto ragazzo fa le scarpe anche a Rocco Hunt 😂
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    5,098

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OverlordZetta @ 12/9/2023, 22:00) 
    CITAZIONE (Capitan Zucchini @ 12/9/2023, 14:36) 
    Lo conosco grazie a mio figlio. Molto simpatico. Speriamo bene.

    Ritrovato! È in un ospedale di New York. Quando lo seguivo, aveva 100k iscritti, oggi 1 milione e 100! Caspita, ha avuto un successo clamoroso. Finanziariamente, già sta bene a vita 🤣

    Comunque, non ho mai saputo fosse di Salerno, incredibile! L'ho scoperto oggi al telegiornale. Complimenti davvero. Sto ragazzo fa le scarpe anche a Rocco Hunt 😂

    Mio figlio mi dice che negli ultimi tempi ha cambiato radicalmente i suoi video. Ha aperto un canale con il nome vero e lo pseudonimo Kazuel, dove posta video di viaggi. Ha anche fatto un interessante video sulla vita del nonno, che è della famiglia che gestisce la pescheria O' Tarallaro a Torrione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    14,563
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Grazie per la segnalazione, andrò a cercarlo, anch’io gioco ogni tanto a Clash Royale.
    Mio figlio mi ha invece fatto conoscere lo YouTuber Marco Togni, molto simpatico, vive in Giappone.

    Appena posso guarderó questo, già sono irritato per la lambo e la patatina mortale…vedremo.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    9,858

    Status
    Offline
    Penso che l' "influencer" salernitano più conosciuto sia Piero Armenti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Granata
    Posts
    5,098

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Né gufo né colluso… di serie A @ 13/9/2023, 22:27) 
    Penso che l' "influencer" salernitano più conosciuto sia Piero Armenti.

    Stai scherzando? Se hai tempo, confronta i numeri fra Kazuosan e Piero Armenti...
    Anche se il termine influencer non è calzante. Kazuosan è un semplice intrattenitore e si rivolge principalmente agli adolescenti. Ma ha un seguito che Armenti si sogna.
     
    .
6 replies since 12/9/2023, 13:13   197 views
  Share  
.